Cerchi un’assicurazione per la tua auto o per la tua moto che ti faccia veramente risparmiare? Allora dai un’ occhiata alla convenzione tra Webank e la Zurich-Connect, l’ assicurazione online del Gruppo Zurich Italia, la quale ti permette di assicurare il tuo mezzo di trasporto a un prezzo conveniente senza rinunciare a un servizio efficiente e sempre disponibile.

Le polizze auto e moto, che Webank offre in collaborazione con Zurich Connect, sono destinate a beneficio del clienteWebank e sono delle polizze di copertura della responsabilità civile (obbligatoria), delle protezioni contro i casi di furto e di incendio, la Blu Kasko e altre garanzie in grado di proteggere la propria auto o la propria moto. Il preventivo e la fase di stipula sono effettuabili online, conferendo così al cliente dell’istituto di credito un notevole risparmio in tempi di fatica e di energie spese nella ricerca della polizza più adatta alle proprie esigenze.

Grazie alla compagnia assicurativa online sarò possibile usufruire di sensibili risparmi rispetto alle polizze auto delle agenzie classiche. La convenienza diventa ancora maggiore se si afferrano determinate promozioni, come quella attiva fino al 30 aprile, grazie alla quale se si  calcola e salva un preventivo, si parteciperà automaticamente all’estrazione di 25 buoni benzina del valore unitario di 200 Euro!

Al fine di accedere al servizio, sarà necessario far pervenire la richiesta di preventivo attraverso il sito ufficiale della compagnia, andando su  MyHome, seguendo il percorso Assicurazioni > Auto e Moto > Fai il Preventivo: direttamente dal sito della Compagnia, calcola e salva gratuitamente il tuo preventivo.

In alternativa, sarà possibile contattare il Call Center al numero 848580627 (al costo di una chiamata urbana), dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30. L’offerta di prodotti assicurativi di Webank è piuttosto ricca, e in grado di spaziare dalla casa alla famiglia, dalle quattro alle due ruote.

Fonte Immagine: piazzaffari.info

Tags:

Sorry, Comments are closed.