Visto che la tecnologia ormai è entrata nella vita di tutti, perché non usarla intelligentemente? Dal 4 giugno 2012, è stato attivato il nuovo Blog di Dialogo Assicurazioni, ancora più ricco di contenuti e novità. Questo blog, nasce per dare la possibilità a tutti di restare sempre aggiornati su auto, moto, tecnologie, codice stradale, sicurezza, ecc. Questa nuova forma di comunicazione è stata messa a punto dalla Fondiaria Sai, la quale oltre ad aver inserito comunicazioni importanti quali appunto ecologia, risparmio, ecc… evidenzia anche la comicità della rete, attraverso i racconti di altri utenti, per quanto riguarda viaggi, polizze e altro.

La navigazione di questo nuovo blog è semplicissima, in quanto è tutto facilmente raggiungibile dall’homepage e dai vari link. Vengono inserite oltre che le news, la possibilità di creare, preventivi online, soluzioni vantaggiose per quanto riguarda le assicurazioni di auto, moto, ecc. vengono descritti anche i vari “pacchetti” assicurativi con incentivi, ecc. C’è anche un’interessantissima sezione denominata “polizza 6 ruote”, dove si offre uno sconto ulteriore del 10%, a tutti i titolari di assicurazione, che oltre ad inserire l’automobile, inseriscono nell’assicurazione anche la moto.

E’ presente la voce Dialogo ti guida, dove è possibile consultare e stampare diverse guide per la “sopravvivenza” nel campo assicurativo; è possibile anche assicurare altri mezzi, quali autocarri, macchine agricole, ecc… Infine c’è la voce, sinistri e come fare per, dove vengono descritti tutti i passaggi e le cose da fare e non fare in determinate situazioni, acquisti, ecc.

Per qualunque problema è presente sia il contatto e-mail che l’assistenza clienti telefonica. E’ un ottimo modo di sfruttare la rete, restando sempre aggiornati con le varie regole che cambiano alla velocità “della luce”. Una volta creato il proprio account, nell’area personale, ogni accesso sarà identificato da ID e Password, non vi resta che “navigare” in questo nuovo blog ricco di utili informazioni.

Tags:

Sorry, Comments are closed.