La compagnia Agos Ducato presenta le sue numerose offerte dal sito agosducatoweb.it dove è possibile scegliere l’importo che si desidera ottenere e la rata massima che si desidera pagare mensilmente. Per tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un finanziamento, inoltre, Agos offre l’opportunità di ottenere tassi vantaggiosi ed una rata davvero ridotta. Qualche esempio? Coloro che richiederanno un prestito di 10.000 euro estinguendolo in 120 mesi, otterranno una rata bassissima, solo 115,30 euro al mese, con un TAN del 6.40%.

Con Agos finanziamenti sarà possibile richiedere diverse tipologie di prestiti personali: dal finanziamento per l’acquisto dell’auto nuova a quello per gli elettrodomestici da cambiare, dai finanziamenti per l’università dei figli fino a quello per l’acquisto e l’installazione di pannelli fotovoltaici.

Un finanziamento davvero interessante di Agos che merita di essere accuratamente spiegato è il nuovo finanziamento ricaricabile. Ideale per le piccole grandi incombenze quotidiane della famiglia, il prestito Agos ricaricabile permette di ottenere entro 48 ore dall’accettazione della richiesta 3.100 euro con bonifico sul proprio conto o con assegno direttamente a casa.

Attivando il Conto PIM correlato a questa tipologia finanziaria, sarà possibile non solo utilizzare il credito ottenuto cominciando a rimborsarlo dal mese successivo con comode rate ma anche far sì che queste stesse rate ricarichino nuovamente il prestito per eventuali altre spese future rendendolo di fatto inesauribile. Punti di forza di questo finanziamento l’assenza di costi fissi, quota associativa e l’obbligo di corrispondere gli interessi solo sul credito realmente utilizzato.

Tutti i finanziamenti, estremamente flessibili ed orientati alla massima soddisfazione del cliente, possono essere richiesti velocemente on line compilando il form alla sezione “Prestiti personali” con importo necessario, professione del richiedente e codice fiscale (quest’ultimo è necessario al sistema per riconoscere eventuali soggetti già clienti Agos).

E per tutti coloro che desiderano semplicemente maggiori informazioni in merito a tutti i finanziamenti Agos Ducato, sul sito Web è disponibile la sezione FAQ dove spiegazioni chiare ed esaustive vi permetteranno di comprendere appieno tutte le offerte della società di prestiti.

Foto: cralregionesiciliana.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.