Banca Fideuram è una società del gruppo Intesa San Paolo che ormai da diversi anni opera nel settore del private banking. Punto di forza della banca, che fa di Fideuram uno dei primi istituti in Italia nel private banking, sono gli oltre 4850 consulenti che, con la loro professionalità, indirizzano ciascun cliente verso le soluzioni più interessanti e convenienti per gestire i propri risparmi.

Grazie alla figura del private banker, sempre pronto a risolvere qualsiasi dubbio dei suoi clienti, si potrà scegliere infatti di investire i propri risparmi utilizzando diversi ed interessantissimi strumenti finanziari, creare per tempo una pensione integrativa, assicurare il proprio patrimonio ed usufruire dei servizi bancari più comuni per gestire con praticità, attraverso conto corrente e carta Bancomat allo sportello, le piccole spese quotidiane.

Il primo passo per entrare nell’incredibile mondo Fideuram è proprio l’apertura di un conto corrente che potrà essere gestito in totale autonomia usufruendo dell’Home Banking per visualizzare il saldo, scaricare estratti conto e fare bonifici ed altri pagamenti in maniera rapida e sicura. All’interno dell’Home Banking il cliente potrà inoltre essere costantemente aggiornato sull’andamento dei Titoli sui quali ha eventualmente scelto di investire.

Tra le offerte bancarie Fideuram spicca anche il servizio “Moneta Attiva”, un sistema grazie al quale investire i propri risparmi senza mai dover rinunciare alla liquidità necessaria per le piccole grandi spese. Con “Moneta Attiva” sarà il cliente a stabilire l’importo di denaro da lasciare sul proprio conto corrente, investendo invece le altre somme in un foglio monetario di diritto italiano (Titoli di Stato di durata inferiore ai 12 mesi con rischi molto bassi). Qualora la liquidità sul conto scenda sotto la soglia decisa dal correntista, Fideuram provvederà in automatico a disinvestire dei Titoli per ripristinare la quantità di denaro che il cliente aveva scelto di avere sempre a disposizione sul conto.

E come tutti gli istituti di credito calati nell’attuale realtà economia del nostro Paese, anche Fideuram cerca in ogni modo di venire incontro alle esigenze di coloro che desiderano acquistare una casa ed hanno bisogno di contrarre un mutuo per farlo. Grazie alla costante presenza di private bunker seri ed affidabili, i clienti Fideuram potranno scoprire tutte le impedibili offerte di mutuo della Linea Domus di Intesa San Paolo, scegliendo tra tasso fisso, variabile e misto o, ancora, decidendo di posticipare una rata ed aumentare il periodo di rimborso.

Foto: borsaforex.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.