Banca Sella, istituto di credito molto apprezzato per la sua ampia gamma di servizi adatti davvero a tutte le più disparate esigenze, è una banca completamente on line che permette di compiere molteplici operazioni con un semplice click.

Tra le offerte dei conti corrente bancari proposti da Sella.it non possiamo non citare Conto WebSella per chi desidera un conto semplice da utilizzare in piena autonomia. Con Conto WebSella il cliente avrà a disposizione un conto corrente bancario senza alcun tipo di canone, con prelievi presso tutti gli ATM attivi sul territorio e all’estero senza commissioni, carta di debito e di credito gratuite, la possibilità di operare on line attraverso l’Home Banking e di domiciliare le proprie utenze.

Altro conto molto apprezzato è Conto Tuo Clic, un conto corrente a metà tra i conti più tradizionali e quelli on line. Con Conto Tuo Clic si potrà operare on line dal proprio pc ma anche dal proprio smartphone o tablet, accumulare punti col programma a premi Sella Fidelity ed attivare il servizio Sella Box per ricevere tutte le comunicazioni relative al conto direttamente nella mail dedicata risparmiando così i costi per la posta cartacea. I prelievi sono illimitati presso tutti gli sportelli ATM di Banca Sella.

Per chi desidera tutelare la propria famiglia, ecco allora che Banca Sella offre Conto Tuo Famiglia, un interessante conto corrente che, oltre ai più tradizionali servizi bancari, fornisce la sottoscrizione di una polizza assicurativa per il proprio nucleo familiare. E per chi ha intenzione di acquistare una casa, ecco la gamma di mutui di Banca Sella: Ambra, Rubino e Smeraldo. Con Mutuo Ambra sarà possibile ottenere un mutuo per l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione di un immobile con un tasso variabile a lunga scadenza. Con Rubino, invece, il tasso variabile potrà raggiungere un tetto massimo oltre il quale sarà impossibile andare. Tale tetto sarà stipulato al momento della sottoscrizione del contratto.

Con Mutuo Smeraldo, invece, si ha tutta la garanzia di una rata mensile che non varia nel tempo e viene concordata alla stipula del contratto. La scelta ideale per chi ha un’entrata mensile fissa e vuole pianificare al meglio tutte le spese da sostenere.

Foto: orari-di-apertura.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.