Cariparma Nowbanking per Piccole Imprese

HOMEBANKING1 300x300 Cariparma Nowbanking per Piccole ImpreseNowbanking è il servizio di Cariparma pensato per professionisti e piccole imprese che sono alla ricerca di uno strumento semplice da utilizzare ma valido, completo e sicuro per amministrare comodamente da casa o dall’ufficio tutte le piccole grandi incombenze economiche che il lavoro porta con sé, evitando lunghe file allo sportello e con tutta la sicurezza necessaria quando si parla di risparmi e pagamenti on line.

Attivando il servizio Cariparma Nowbanking, il cliente avrà a disposizione una serie di servizi assolutamente innovativi che per gli anni 2009-2010 sono valsi a Cariparma il riconoscimento dell’Osservatore Finanziario come miglior sistema di autorizzazione di operazioni on line grazie a Supercall.

Ma vediamo più da vicino cosa potranno fare i professionisti e le piccole imprese attivando il servizio Cariparma appena presentato. Il cliente potrà richiedere on line la carta Bancomat nuova o una sostitutiva, la cosiddetta Carta Deposita o, ancora, la CartaSi Businessi Plus. Oltre a questo il professionista avrà sempre a disposizione un’accurata rendicontazione di tutti gli F24 pagati, potendo scegliere direttamente con Nowbanking di prenotare il pagamento di nuovi F24, di tutti gli stipendi pagati e da versare per il mese successivo, dei Mav, dei Rav ed anche del POS.

L’utente potrà inoltre decidere di domiciliare direttamente con un semplice click le utenze che desidera direttamente sul conto ed anche di pagare Enel e Telecom direttamente con l’apposito servizio di pagamento delle utenze. Potrà, inoltre, acquistare ricariche telefoniche e carte servizi in base alle proprie personali esigenze.

Ma Nowbanking di Cariparma va oltre e pensa a tutte le eventuali necessità del cliente-imprenditore che potrebbe volere informarsi sui finanziamenti possibili per ampliare la propria attività. Ecco quindi che direttamente on line, accedendo alla propria area personale, sarà possibile scaricare nel formato desiderato tutte le informazioni necessarie per mutui e piccoli prestiti, le condizioni contrattuali ed il piano di rimborso di ciascuna forma di finanziamento.

I clienti Nowbanking che avessero deciso di investire potranno utilizzare questo avanzato sistema on line per tenere sotto controllo anche il proprio portafoglio virtuale, le quotazioni in tempo reale, la sintesi dei mercati, gli indici e le obbligazioni. Dal virtuale al reale, con Nowbanking le piccole imprese avranno sempre a disposizione un contatto diretto con la propria filiale di riferimento con la quale comunicare attraverso il Web e decidere di fissare un appuntamento in Banca o telefonico per discutere qualsiasi necessità del cliente.

Foto: tottusinpari.blog.tiscali.it

Articolo scritto da angeka | Categoria: Banche.


Tags: , , ,