Siete in cerca di una carta di credito sicura, facile da usare ed affidabile? Allora date un’occhiata a quanto vi propone la “Carta Aura”. Gestita dalla Findomestic Banca, leader in Italia nel credito alle famiglie e nata nel 1992, oggi conta più di 2 milioni di titolari, testimoni del fatto che si tratta di una carta sia comoda che facile da usare.

La Carta Aura fa parte della categoria delle carte di credito revolving, di fatti,  non è necessario rimborsare a fine mese tutto quello che viene speso, in quanto la cifra prelevata può essere restituita comodamente in piccole rate mensili. In questo modo si ha la possibilità di pianificare tutte le proprie spese, gestendo in modo più agevole il denaro.

Il principio su cui si basa la Carta è quello di mettere a disposizione del cliente un fido di denaro, una vera e propria linea di credito, da utilizzare come si preferisce, facendo acquisti nei negozi, richiedendo un bonifico o un assegno, pagando le ricariche telefoniche, il pedaggio autostradale e molto altro ancora.

Ogni volta che essa viene utilizzata  la somma a disposizione diminuisce, ma non appena viene rimborsata la rata mensile la somma a disposizione si ricostituisce. La carta si può utilizzare all’infinito: il fido non si esaurisce mai perché diminuisce quando si utilizza e si ricostituisce ad ogni rimborso della rata mensile.

In Italia Carta Aura si può utilizzare per effettuare qualsiasi tipo di spesa: all’interno di un negozio specializzato in vendita di elettrodomestici, nei centri benessere, richiedendo dei fiori a domicilio, in migliaia di esercizi convenzionati in Italia, ovunque viene esposto il marchio Aura. Inoltre, Carta Aura può essere utilizzata all’estero per tutti i pagamenti internazionali, ovunque sono esposti i marchi Visa o MasterCard.

Fonte Immagine: bassitassi.com

Tags:

Sorry, Comments are closed.