carta credito gratis

La carta di credito costituisce uno strumento di pagamento diffuso in tutti i Paesi del mondo, comodo, veloce e sicuro per effettuare i propri acquisti, anche on line.

A volte, però, l’idea di un altro canone fisso da aggiungere anche per il mantenimento della carta di credito, allontana molti da questa modalità di pagamento.

Abbiamo allora cercato di individuare se esistono delle carte di credito che non comportino alcuna spesa aggiuntiva, trovando delle interessanti offerte, ideali per chi ha sempre sognato questo genere di pagamento ma non ha mai potuto permetterselo.

Una possibilità é quella proposta da Conto Corrente Arancio, completamente gratis, che permette di ottenere una carta di credito VISA ORO, anch’essa del tutto gratuita; in particolare, essa consente di prelevare in tutto il mondo senza pericoli e di acquistare anche via internet, grazie alla garanzia antifrode.

Un’altra offerta vantaggiosa é quella della BarclayCard, carta di credito gratuita, facente parte sempre del circuito VISA; nello specfico, questa carta non prevede necessariamente l’apertura di un nuovo conto poichè ci si può appoggiare ad un conto corrente già esistente.

L’American Express, invece, offre la “Blue American Express“, che, oltre a non presentare alcuna spesa, permette di ottenere un bonus dell’1% su tutte le spese a fine di ogni anno, per tutta la vita.

Genius One, inoltre, è il conto self-service di Unicredit Banca che consente di ottenere gratuitamente la Carta Etica, una carta di credito che ad ogni operazione devolve il 3 per mille alle famiglie in condizioni di difficoltà.

Fonte Immagine: www.finanziamenti-on-line.com

Tags:

Sorry, Comments are closed.