Il consolidamento debiti è un finanziamento richiesto da soggetti con in corso diversi finanziamenti che desidera accorpare in una rata unica da corrispondere mensilmente con importi significativamente ridotti a causa dell’allungamento del periodo complessivo di rimborso. Qualora la somma da rimborsare per i diversi finanziamenti non è eccessivamente elevata, si potrà ottenere, oltre all’accorpamento dei prestiti già in essere, una liquidità aggiuntiva. È per questo motivo che il consolidamento debiti può essere definito prestito o mutuo di consolidamento. Ma vediamo ora come richiedere questa formula di finanziamento unico in Rete per ottenere rapidamente preventivi gratuiti.

IBL Banca propone preventivi gratuiti per il saldo delle proprie rate per dipendenti pubblici e statali. Per ottenere maggiori informazioni basterà compilare il form presente nell’Home Page del sito con nome, cognome, e mail, numero di telefono e categoria professionale. In pochissimo tempo si otterranno tutte le informazioni sulle offerte proposte dalla Banca ed eventualmente un consulto personalizzato per analizzare la propria situazione e calcolare la rata migliore.

Altro sito particolarmente utile per ridurre i propri debiti, in questo caso familiari o per le micro imprese, è gestione-debito. La commissione da pagare agli specialisti, qualora si scelga di accorpare i propri debiti con questa compagnia, verrà calcolata in base al denaro che la stessa sarà in grado di far risparmiare al debitore attraverso la formula della rata unica. Anche in questo caso non servirà altro che compilare il form in basso nella Home per essere ricontattati in breve tempo e richiedere un consulto personalizzato.

Prestiti online, invece, è una piattaforma grazie alla quale scoprire quale istituto, tra le Banche inserite nel database del sito, offre l’offerta più vantaggiosa per la tipologia di debito complessivo che si desidera saldare con un’unica rata mensile. In questo form da compilare, più ricco rispetto ai precedenti, oltre ai propri dati personali andrà inserito l’ammontare dell’importo richiesto e la durata nella quale si desidera estinguerlo. Una volta inserite tutte le informazioni, basterà cliccare su “Mostrami i prestiti”. Il sistema filtrerà, in base ai dati immessi dall’utente, le migliori soluzioni adatte alle proprie esigenze.

Foto: grupposantamaria.com

Tags:

Sorry, Comments are closed.