Anche Poste Italiane fa la sua parte per cercare di venire incontro alle esigenze dei suoi clienti. In che modo?

Un esempio ci è dato dal conto BancoPosta, con cui viene proposta un’ampia gamma di prodotti finanziari così da gestire il proprio denaro in modo semplice e sicuro, anche via internet, pagando un canone annuo fisso (30,99 euro). Con il servizio BancoPosta on line, infatti, si può accedere al conto personale stando comodamente da casa, anche oltre il normale orario di chiusura degli uffici postali.

Se approfondiamo questo tipo di servizio offerto da Poste Italiane, notiamo un elemento molto interessante a cui poter accedere, che consiste nell’iniziativa degli sconti BancoPosta: si tratta di un’opportunità attraverso la quale i titolari di questo conto possono riuscire a risparmiare su ogni tipo di spesa (da accessori nel campo dell’elettronica a supermercati, ristoranti e pizzerie, passando per negozi di abbigliamento e distributori di carburante).

Oltre a BancoPosta click e BancoPosta Più, anche utilizzando altre carte, come Postamat Maestro, Postepay New gift, Postepay AS Roma e AS Lazio e PostepayPosteMobile, è possibile usufruire di sconti per gli acqusiti presso  i negozi convenzionati.

Il denaro risparmiato verrà poi restituito direttamente sul proprio conto: il controvalore degli sconti maturati dal cliente sugli scontrini relativi ai propri acquisti, infatti, viene erogato da Poste Italiane al raggiungimento di 10 euro o multipli di 10. Tra gli esercizi commerciali convenzionati troviamo Euronics, Shell e Tamoil, PosteMobile, My chef.

L’ apposito logo del programma esibito all’ingresso o all’interno consente di riconoscere il punto vendita partner dell’iniziativa, la cui adesione è totalmente gratuita per i clienti di Poste Italiane.

Fonte Immagine: www.bancopostaclick.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.