Cerchi una banca con la quale stipulare un mutuo? Ing Direct è la banca online più grande del mondo. Vanta più di 23 milioni di clienti, di cui quasi un milione e mezzo in Italia dove, nel giro di dieci anni, ha raggiunto un volume di attività di oltre 22 miliardi di euro, con oltre 700 dipendenti. Aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e all’analogo Fondo di diritto olandese. La sede centrale italiana si trova a Milano ed è soggetta alla vigilanza della Banca Centrale Olandese e, in qualità di succursale italiana di banca comunitaria, alla vigilanza della Banca d’Italia.

Essa fa parte del colosso bancario e assicurativo olandese Ing Group (Internationale Nederlanden Groep), presente in 50 Paesi con130 mila dipendenti e 85 milioni di clienti. Ing Direct ha creato una soluzione per i clienti che desiderano sostituire il proprio mutuo ottenendo nuova liquidità: Mutuo Arancio. Un mutuo a tasso fisso, variabile o a rata costante.

Mutuo Arancio consente di ottenere un finanziamento fino al 60% del valore della tua casa, prevede condizioni particolari legate al tasso, alla durata e alle spese. No sono previste spese. Perizia, incasso rata e gestione, istruttoria, assicurazione sono gratuiti.La durata è variabile e prevede tre le possibili opzioni: a tasso variabile la durata sarà compresa tra 10 e 40 anni o a tasso fisso la durata è di 10, 15, 20, 25, o 30 anni.

Quindi dopo aver acceso il Mutuo Arancio sarà possibile far addebitare su Conto Corrente Arancio le rate, beneficiando di una riduzione degli interessi dovuti su ciascuna rata, per effetto della riduzione sullo spread dello 0,20% (20 punti base) sul variabile o di 20€ sul Mutuo Tasso Fisso Rinegoziabile o sul Tasso Fisso. La riduzione degli interessi sarà applicata dalla terza rata mensile e, nel caso del Mutuo Tasso Fisso Rinegoziabile e Mutuo Tasso Fisso, terminerà alla 120esima rata del piano di ammortamento.

Fonte Immagine: stumbleupon.com

 

Tags:

Comments
  1. Mutuo Casa

    Segnalo MutuoCasa per chi desidera documentarsi sul tema dei mutui e richiedere gratuitamente il preventivo mutuo.

Sorry, Comments are closed.