Mai sentito parlare di Paschihome? Allora aggiornatevi e scoprite l’importante novità che il gruppo Monte dei Paschi di Siena ha ideato per voi. Di fatti, Paschihome è un nuovo sistema di pagamento on line denominato proprio “pay-on line”, che si presenta come uno strumento fortemente innovativo, che riesce ad utilizzare tutti i vantaggi delle moderne tecnologie informatiche. Per la realizzazione di tale sistema il Monte dei Paschi di Siena si avvale della collaborazione della società Informedia, che garantisce competenza e sicurezza nell’utilizzo di tale sistema di pagamento via internet.

Grazie al nuovo servizio diventa possibile effettuare tutte le operazioni bancarie da casa, direttamente su una pagina dedicata sul sito della Monte Paschi, cioè la Paschihome, grazie alla quale sarà possibile effettuare dei pagamenti di bonifici, degli assegni, delle rate tramite rid, e così via, semplicemente attraverso una Paskey, cioè una password specifica che garantisce l’utente per quanto riguarda i dati sensibili.

Per ciò che riguarda la Paskey, diciamo che essa risulta un’ottima strategia anti-hackers ideata dalla banca. Poiché il gruppo Monte Paschi utilizza la Paskey come certificato di garanzia al momento di apertura del conto online. Oltre alla Paskey, viene fornita all’utente una password monouso, che si rigenera ad ogni operazione finanziaria senza prescindere dalla semplicità d’uso dello strumento creditizio online.

Attivare il servizio è semplice. Basta andare sul sito della Monte Paschi, registrarsi, accedere alla sezione “Paskey” e inserire la password Paskey e la password monouso che la Banca vi fornisce assieme agli ultimi movimenti del vostro conto deposito online

Fonte Immagine: unuci.org

Tags:

Sorry, Comments are closed.