Ed ecco la novità firmata PayPal, una carta prepagata che offre ai propri clienti un nuovo e rivoluzionario metodo di pagamento:  PayPal & Go. La carta di credito virtuale grazie alla quale gli utenti PayPal possono fare acquisti ottenendo un finanziamento immediato e senza interessi.

Il prodotto del tutto nuovo, autorizza il cliente a rimborsare fino a 2 mesi dopo i suoi acquisti e gli permette di pagare a saldo senza interessi o in delle piccole rate mensili. Quindi, se non possedete del contante, ma volete acquistare un prodotto o del materiale per il vostro lavoro, potrete farlo ugualmente e senza problemi.

Il servizio è reso possibile dal fatto che PayPal, piuttosto che fare riferimento a delle agenzie esterne, come la Agos o la Banca Sella per ciò che riguarda l’Italia,  ha attivato il nuovo servizio PayPal & Go, una soluzione di credito virtuale che consente agli utenti di perfezionare l’acquisto anche a rate, ottenendo un finanziamento immediato direttamente da PayPal e non più dai partner esterni.

Ciò significa che non bisogna più richiedere un finanziamento con una di queste agenzie, con tempi di gestione dell’acquisto molto lunghi e una complessità esagerata, ma, basta selezionare PayPal per il pagamento e subito l’opzione PayPal & Go all’atto del perfezionamento dell’acquisto e il gioco è fatto.

In questo modo chi acquista potrà rimborsare fino a 2 mesi dopo avere effettuato il suo acquisto e pagare a saldo senza interessi o tramite delle rate mensili. Il venditore, dal canto suo, riceverà il pagamento dell’intera somma immediatamente e PayPal si occuperà del mantenimento del rapporto di riscossione del debito con il cliente.

Fonte Immagine: ayrion.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.