Che sia l’auto nuova, la scuola dei ragazzi o una spesa importante ed inaspettata, mai come in questo periodo sono davvero tantissime le persone che consultano il Web alla ricerca di prestiti on line convenienti, con tassi di interesse che non siano esorbitanti e flessibili in base alle reali esigenze di chi ne usufruirà.

Per trovare la giusta soluzione e confrontare più offerte possibili prima di prendere una decisione tanto importante, la Rete ci viene in aiuto grazie a pratici siti Web come prestitionline dove comparare le offerte di molteplici Banche e simulare il proprio piano di ammortamento per il rimborso del capitale ricevuto. Nella Home del sito sarà possibile iniziare la prima scrematura dei risultati scegliendo il tipo di prestito necessario: auto, cessione del quinto, prestito per ristrutturazione o prestiti personali fino a 60.000 euro. Il preventivo è gratuito per qualsiasi categoria e l’accettazione del prestito, previo controllo della documentazione richiesta dall’Istituto bancario di interesse, avviene solitamente nel giro di pochissimi giorni.

Alcuni convenienti prestiti on line anche sul sito italprestonline dove, riempiendo il form presente nella parte bassa della Home ed accettando i termini di privacy, sarà possibile ottenere in tempi rapidissimi tutti i dettagli sui prestiti erogati dalla società. Interessante sito Web da non trascurare è anche esitoprestiti dove si potrà ottenere un preventivo gratuito e senza impegno impiegando solo 2 minuti nel completamento delle info necessarie al sistema per profilarvi e finanziamenti fino a 60.000 euro anche se si risulta segnalati alla Crif come cattivi pagatori o se protestati. Anche in questo caso svariate le tipologie prestituali possibili: prestito personale, cessione del quinto, prestito con delega e consolidamento debiti.

Rapidità è la parola d’ordine di ogni sito Web che si rispetti riguardo ai prestiti on line e non è da meno il sito del Sole 24 Ore che alla sezione 24 Ore Prestiti permette di confrontare tra diverse offerte quella più adatta alle proprie esigenze per tipologia di prestito, durata del rimborso, TAN e TAEG ed importo massimo richiedibile. Foto: blog.pianetadonna.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.