Quando si ha bisogno di liquidità in poco tempo, in tutta riservatezza e con la garanzia di essere seguiti da esperti del settore, Findomestic può davvero essere la giusta risposta alle proprie esigenze. Oggi quasi tutti, giovani e non, utilizzano la Rete per gli usi più disparati e Findomestic ha voluto seguire l’esempio di molti altri istituti di credito sfruttando tutte le potenzialità del Web per farsi conoscere e far conoscere ai potenziali clienti le incredibili offerte che ha da proporre.

Visto che una delle prerogative di chi ha bisogno di un prestito è la velocità di risposta, Findomestic ha pensato bene di inserire nella Home del sito un apposito form da compilare con tre semplici domande: qual è il progetto da realizzare, di quale importo si necessita e qual è la tipologia di rata che si preferisce.

Una volta risposto a queste tre domande, il sistema calcolerà in pochissimi istanti quale è il prestito tra quelli proposti dal gruppo più attinente alle necessità del richiedente e subito dopo si potranno inviare tutti i propri dati, nel rispetto della privacy, per ricevere direttamente on line e in tempi rapidissimi una risposta concreta di fattibilità. Ma vediamo ora alcune delle offerte più interessanti di Findomestic che fa della flessibilità una delle sue parole d’ordine.

Richiedendo il prestito personale “Come Voglio”, infatti, sarà possibile ottenere 14.000 euro pagando per 84 mesi una rata base di soli 222 euro ed un TAEG fisso dell’8,88 %. Ma non finisce qui. Dopo aver rimborsato le prime sei rate si potrà scegliere di modificare l’importo della rata (e conseguentemente modificare il termine del rimborso), di saltare una rata che andrà estinta solo a fine finanziamento o decidere di estinguere anticipatamente il rimborso corrispondendo una somma decisamente inferiore poiché non saranno richiesti gli interessi non ancora maturati.

Tutte le modifiche apportate al vostro finanziamento con Findomestic saranno assolutamente gratuite e potrete decidere di operare in piena autonomia per il cambio o il salto della rata semplicemente dalla propria Area Clienti del sito (anche con smartphone) oppure con un sms al Centro Clienti. Le modifiche avverranno immediatamente e se ne otterrà conferma all’istante ma il cliente riceverà anche tramite posta tradizionale un nuovo documento attestante il nuovo piano di rimborso.

Foto: giornale.sm

Tags:

Sorry, Comments are closed.