Se siete alla ricerca di una banca che vi permetta di ottenere un prestito in tempi rapidi e senza troppa burocrazia di mezzo, date un’occhiata su internet. Di fatti, esistono diverse società specializzate in questo tipo di prestito che permettono di ottenere delle cifre sino anche a 5 mila euro in 24 ore.

Naturalmente i lavoratori dipendenti che possono contare su una busta paga per  fare da garanzia al prestito, avranno ancor più facilità nell’ottenere un finanziamento. Gli istituti che propongo le diverse soluzioni posseggono dei siti internet su cui è possibile visionare e prendere atto dei vari prodotti, risparmiando del tempo per la ricerca della giusta società e risparmiando i giri per i diversi uffici.

Tra tutte le società spicca il prestito personale immediato online offerto dalla Compass. Grazie a Compass è possibile scegliere il RID, il bollettino postale o la cessione di un quinto dello stipendio, ed ottenere un prestito fino a 30.000 euro in modo facile e veloce. La risposta verrà inviata tramite email e sarà offerta tutta l’assistenza dei consulenti finanziari entro le 48 ore.

Non sarà necessario fornire nessuna giustificazione circa l’utilizzo del denaro che si va chiedere e i documenti richiesti saranno solo quelli prettamente necessari tra cui: il documento d’identità valido per certificare la maggiore età, il documento di cittadinanza italiana e l’ultima busta paga o comunque un documento di certificazione del reddito. Richiedendo un preventivo personalizzato sarò possibile decidere l’importo della rata e la data periodica di rimborso (15 o 30 del mese), inoltre, sarà possibile posticipare il pagamento di una rata senza essere soggetto a nessuna penale.

Fonte Immagine: auto-sep.com

Tags:

Sorry, Comments are closed.