La necessità di ricorrere a dei prestiti personali ha visto un tendenziale aumento negli ultimi tempi; ne sono all’origine l’incremento generale del costo della vita a fronte di stipendi che non sono affatto lievitati.

Il prestito personale diventa, quindi, un’esigenza per chi ha bisogno a disposizione nell’immediato denaro contante.

Le promozioni sui prestiti possono essere trovate anche on line, dove è possibile fare un confronto tre le offerte disponibili e scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze.

Solitamente le offerte online sono anche quelle più convenienti che gli istituti bancari o società finanziarie propongono in quanto vengono abbattuti costi come quelli legati alle spese di agenzia; per questo gli istituti dedicano apposite  sezioni ai prestiti online.

Tra i prestiti personali accessibili online figurano quelli della Banca Santander che possono essere richiesti per un massimo di 30 mila euro con un tasso di interesse dal 6,75 % ed un periodo di restituzione distribuito nell’arco di 120 mesi.

Un’offerta valida solo per i prestiti online è quella promossa da Unicredit che permette la richiesta di un prestito personale per finanziare un proprio progetto. Il Creditexpress online rappresenta una tipologia di finanziamento alquanto flessibile considerato che dà la possibilità durante la vita del prestito di saltare una rata, cambiarla o richiedere altra liquidità.

Dal 27 giugno al 4 luglio anche Findomestic consente di approfittare di una promozione on line per richiedere un prestito personale senza alcuna spesa di imposta di bollo, di istruttoria pratica, per comunicazioni periodiche; inoltre zero spese per incasso e gestione della rata. Tutte le informazioni ed i requisiti per accedere alla rata sono consultabili sul sito www.findomestic.it.

Fonte Immagine: www.prestitoweb.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.