Unicredit Group propone ai suoi clienti una gamma interessante di finanziamenti adatti a tutte le esigenze, comodi e flessibili sia che si tratti di un prestito abbastanza contenuto sia che il prestito richiesto sia necessario per l’acquisto della propria prima casa.

Il finanziamento novità del gruppo Unicredit è Credit Express Win, un prestito per ogni progetto che permette di vincere straordinari premi Samsung messi in palio per tutti coloro che faranno richiesta per questo finanziamento. Ma vediamo più da vicino in cosa consiste e come richiederlo.

Il prestito Credit Express Win permette di richiedere fino ad un massimo di 30.000 euro con la possibilità, dopo il pagamento di almeno 9 rate in un anno solare, di saltarne una e ridefinire gratuitamente il proprio piano di ammortamento. Dopo le prime 9 rate saldate sarà inoltre possibile richiedere di cambiare la propria rata, ridefinendola in base alle proprie esigenze nell’ambito di un range ovviamente predefinito.

E se le esigenze cambiano ancora e c’è bisogno di maggiore liquidità, grazie a Credit Express Win sarà possibile ricaricare il prestito richiedendo un’ulteriore credito pari all’importo fino a quel momento saldato.

Tra tutti quelli che avranno richiesto un finanziamento con Unicredit Group e la formula Credit Express Win, saranno sorteggiati i fortunati vincitori di 10 Samsung Smart TV LED da 55 pollici e 110 Samsung Galaxy Tab 10.1.

Ma le possibilità offerte da Unicredit non finiscono qui e nella sua scrivania di finanziamenti spicca anche Credit Maxi Casa, il prestito Unicredit rivolto a coloro che desiderano acquistare o ristrutturare casa. Con questo prestito personale sarà possibile richiedere fino ad un massimo di 100.000 euro rimborsabili da 24 ad 84 mesi nel caso si richieda una cifra compresa tra 3.000 e 30.000 euro e da 24 a 120 mesi se il soggetto richiede un prestito dai 31.000 ai 100.000 euro. La rata, a tasso fisso, garantisce costante tranquillità nel rimborso dell’importo ottenuto e l’addebito mensile avverrà tramite conto corrente bancario.  A maggior tutela contro gli imprevisti anche un’assicurazione facoltativa per il rimborso del credito in caso di eventi non prevedibili.

Foto: confindustriaixi.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.