Mutuo on Line: quali i servizi migliori

mutuo on line 300x205 Mutuo on Line: quali i servizi migliori

Quando si è alla ricerca di un mutuo che soddisfi le reali necessità di chi andrà ad usufruirne, la scelta non può essere dettata dall’istinto né lasciata a superficiali valutazioni. Ogni Banca, infatti, propone le sue offerte ma non è detto che queste siano realmente la scelta migliore per chi poi dovrà affrontare una spesa lunga magari oltre vent’anni.

Grazie al sito Web mutui.supermoney.eu tutti, anche quelli che non hanno grande familiarità con Internet, potranno ottenere valide informazioni per scegliere con serenità tra le tantissime offerte presenti. Come per tutti gli altri tool on line già presentati non bisognerà far altro che compilare il form presente nella Home del sito con informazioni tipo importo da richiedere, durata del mutuo, finalità del prestito, reddito netto dei richiedenti e professione svolta.

In pochissimi istanti sarà possibile risalire alle offerte di mutuo di oltre 40 istituti bancari. Ovviamente i risultati saranno filtrati per ottenere solo quelle proposte realmente aderenti con il profilo dell’utente.

Ma perché scegliere supermoney e qual è davvero la sua funzionalità?

A differenza di molti altri tool di comparazione esistenti sul Web, mutui.supermoney.eu è sottoposto al controllo della Banca d’Italia per le informazioni di comparazione presenti sul sito. Nella comparazione proposta da supermoney entrano in gioco, inoltre, molteplici varianti: non solo la cifra richiesta ma anche tutte le condizioni accessorie (tassi di interesse, spese di istruttoria, imposte di bollo, etc).

Nello spazio Home è inoltre possibile consultare tutte le ultimissime novità sulla situazione italiana dei mutui ed ottenere preziose informazioni sul tasso d’interesse e la durata da scegliere in base alle proprie personalissime esigenze. Ma chi volesse, nonostante tutte queste informazioni, essere guidato ancora più da vicino nella scelta di uno dei tantissimi mutui on line, non servirà fare altro che compilare il modulo alla destra.

Inserendo nome, cognome, e mail e numero di telefono sarà infatti possibile essere ricontattanti entro 24 ore per ricevere assistenza telefonica dedicata e farsi aiutare per sciogliere ogni dubbio e perplessità.

Foto: mutui.blogosfere.it

Articolo scritto da angeka | Categoria: Banche, Casa.


Tags: , ,