Siete degli appassionati di ecologia? Pensate che rispettare l’ambiente sia un affare doveroso? Allora siete in linea con il pensiero della Enel, che ha creato il concorso “Enel Blogger Award 2012″, concorso che premia diversi blog che trattano anche il tema dell’ecologia. Le categorie a cui partecipare saranno diverse: ecologia, finanza, lifestyle, attualità ed il premio per ogni categoria sarà liPad 3G da 32 GB. Lo scopo del concorso è quello di promuovere la diffusione e la crescita del settore multimediale.

Al fine di partecipare occorre possedere alcuni requisiti fondamentali quali:

  • età non inferiore ai 18 anni
  • obbligo di residenza in Italia
  • possesso del blog da almeno 6 mesi
  • l’obbligo di pubblicare almeno un post a settimana a partire dalla data di iscrizione
  • l’obbligo di non avere blog multi-autore.

blog che troveranno la precedenza saranno tutti quelli che parlano di ambientefinanzaattualità e lifestyle.  Tra i blog che potrebbero tranquillamente accedere al concorso troviamo TerraUomoCielo, Acqua Pura, Eco-sostenibile, Banker Girl, Finanza e Potere, Azzurro, Il Paese delle Balle, Blog di attualità, Vita da Stragista.

Detto ciò è necessario collegarsi al sito Enel Blogger Award 2012, registrarsi e scegliere un post del proprio blog che lo rappresenti perfettamente. Se il profilo ricercato da Enel corrisponde al vostro basterà compilare il form online iscrivendo il vostro blog e suggerendo il post che si ritiene essere il migliore per la propria categoria di appartenenza e non sarà accettata più di una candidatura.

Per candidarsi e partecipare non bisogna pagare nulla ma semplicemente compilare la scheda di registrazione. Subito dopo si potrà procedere scaricando il cosiddetto “kit di promozione”, che comprende i banner che confermano la partecipazione al concorso e quindi la possibilità di avere un collegamento diretto alla votazione.

La redazione durante questo periodo si occuperà di controllare che il blogger abbia i requisiti per partecipare. Si passerà quindi alla seconda fase e in questo caso i blog saranno votati dal pubblico fino al 13 marzo.

Articolo sponsorizzato

Tags:

Sorry, Comments are closed.