Ti piace navigare su internet? Adori giocare d’azzardo? Hai del tempo da spendere su internet? Hai qualche piccolo problema economico e cerchi un modo per guadagnare dei soldi attraverso la rete? Allora ti potrebbero interessare i casinò online.

Certo, i guadagni non sono elevati, ma con costanza ed impegno è possibile ottenere dei guadagni. Di preciso si può guadagnare qualcosina accettando di pubblicare dei banner che sponsorizzano i casinò sulla propria pagina web.

Puoi scegliere di aderire ai programmi di affiliazione dei casinò, accettando di inserire nella tua pagina web, non solo i banner, ma anche gli altri liks forniti dalle aziende, quindi i loghi, i links di testo e così via e quando un visitatore cliccherà su tali links vi verrà riconosciuta una percentuale sia sui click, sia sulla registrazione, che sulle giocate dell’utente.

Inoltre, esistono dei sistemi di affiliazione multilivello grazie ai quali potrete guadagnare ulteriormente sul reclutamento di nuovi webmaster. Naturalmente più alto sarà il numero di visite che riceverete e più alto sarà il vostro guadagno

E’ facile ottenere dei click sui banner e favorire la registrazione degli utenti, perché la pubblicità che i casinò solitamente propongono colpisce l’attenzione. Tuttavia non è sempre legale pubblicare banner sui casinò online. Di fatti tali casinò devono essere regolarmente iscritti all’AAMS per essere legali.

Oppure è possibile guadagnare giocando gratis con i buoni introduttivi che offrono i diversi casinò al momento della registrazione. Attenti però, alle truffe che è facile incontrare online, soprattutto quando si tratta di giochi d’azzardo. Una prima regola da seguire è quella di controllare che il casinò sia registrato all’AAMS.

Fonte Immagine:bloghissimo.com

Tags:

Sorry, Comments are closed.