Vuoi sapere come guadagnare dei soldi vendendo degli oggetti o dell’abbigliamento comodamente seduto a casa tua?  Allora vuoi GIGA FREE SHOP. Per avviare un Giga Shpo non serve il Magazzino e non ci sono resi ne spese di gestione da sostenere ! Le spedizioni sono totalmente a cura dei Partner. Il tuo compito è solo quello di far conoscere a più persone possibili l’indirizzo del tuo nuovo Centro Commerciale online! Guadagnerai su tutto ciò che vende il tuo Negozio.E con il tuo GIGA FREE SHOP potrai guadagnare anche in maniera indiretta sul Circuito che dal tuo Shop si andrà a creare!

Per gestire da casa un GIGAcenter non occorre alcuna esperienza tecnica o informatica. Non servono investimenti e neppure il magazzino! I prodotti si trovano già sugli scaffali pronti per essere acquistati. Tutto è centralizzato e seguito direttamente dai Partner presenti all’interno della tua vetrina!

GiGAcenter è un circuito di Shop online dove l’Offerta e la Richiesta si incontrano trasformandosi in Opportunità di Risparmio e Guadagno senza precedenti! Tutto questo è reso possibile grazie alla straordinaria Partnership tra GiGAcenter ed i migliori siti di commercio elettronico Nazionali ed Internazionali.

Se sei interessato basta andare su Acquistare online e cliccare su “guadagna con noi” per aprire subito il tuo negozio gratuitamente. Il guadagno verrà formulato su tutto ciò che vende il Negozio affiliato. Grazie a questa nuova formula di business si potrà guadagnare anche in maniera indiretta sul Circuito che dal proprio Shop-Store si andrà a creare!

Per esempio, i negozi aperti dal proprio GIGA FREE SHOP fanno parte della 1° generazione. I negozi aperti all’interno dei GIGA FREE SHOP della 1° Generazione entreranno a far parte della 2° generazione e così via, sino a creare un Circuito di migliaia di Negozi. Potrai avere un Circuito di Shop, sviluppato per effetto del passaparola, per ben 8 generazioni dove ottenere accrediti indiretti per tutte le transazioni effettuate all’interno, mese su mese e senza alcun budget da rispettare.

Fonte Immagine: codiceinternet.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.