Guadagnare soldi facili è un obiettivo comune a tutte le persone sane di mente. Per questo motivo, pubblichiamo la storia di un giovanissimo ragazzo che grazie a Youtube e ad un grado non comune di intraprendenza, è riuscito a guadagnare un milione di euro. La storia è in inglese ed è stata tradotta in italiano.

Come ho fatto? Lavorando YouTube a tempo pieno e investendo in molti percorsi diversi. Immobiliare, criptovalute, mercato azionario per citarne alcuni.

Un po ‘più in profondità su YouTube, quando ho iniziato a fare buoni soldi (intorno al 2014), ho guadagnato esclusivamente soldi attraverso le entrate pubblicitarie. Poi, mentre il mio pubblico è cresciuto, sono arrivati ​​le opportunità per gli sponsor, vendendo anche merce. Entrambe le cose pagano un po ‘più di quanto avrei pensato, certamente contento di non bloccare solo le entrate pubblicitarie (in particolare con il recente boicottaggio annuncio). Oggi ho anche molti altri canali e sono un proprietario di parte in molti altri canali. Ho anche impiegato persone per fare il contenuto sui miei molti altri canali, anche pagarli molto bene. La maggior parte delle persone con cui lavoro sono studenti di scuola superiore o superiore 18 anni e oltre. Paga molto meglio di dire di lavorare in un negozio di alimentari o di guidare-attraverso.

Un po ‘più in profondità circa l’investimento che ho fatto. Quando avevo un pezzo decente di denaro da perdere e cercando di investire, sono andata a mia nonna, che è molto ben informata sul mercato azionario. Mi ha indicato nella giusta direzione, ha investito i soldi, e dopo molta pazienza e perdite ruvide, ora ho un bel guadagno da questo. Abbastanza vaga che conosco, cercando di mantenere questo abbastanza corto senza rivelare troppo su di me.

Quanto al investimento cryptocurrency, ero un investitore piuttosto precoce di Bitcoin (investito credo che il 2012 o il 2013 con alcuni soldi di riserva che avevo da Natale o qualcosa, non basta per ottenere milioni di dollari come alcuni) venduto parte del mio bitcoin per alcuni contanti, E ha mantenuto la maggioranza. All’inizio di quest’anno ho anche investito in Ethereum, che ha decimato molto velocemente, ma è stato da allora in un grande declino come in molti altri cryptocurrencies. Credo che vedremo che le monete aumentano di valore molto presto e in futuro così i soldi che ho in cryptocurrency stanno andando a rimanere.

Immobili è piuttosto semplice. Ho ereditato una coppia di case di membri della mia famiglia che sono scomparsi, li hanno risolti e li affido. Molto bella fonte di reddito poiché le case erano già pagate, bastava investire un paio di grandi in ognuno per piccoli risarcimenti. Ho intenzione di eventualmente ottenere più in immobili come il tempo va avanti.

L’ultima cosa che ho fatto è stata salvare, salvare, salvare. Ho fatto il meglio possibile per risparmiare il più denaro possibile e vivo bene al di sotto dei miei mezzi. Non sono una persona molto materialistica, quindi non ho bisogno della casa più bella, dell’automobile più veloce o di ogni singolo pezzo di nuova tecnologia. Scommetto che hai visto i video su YouTube dei grandi YouTubers che acquistano queste folle casa e le macchine. Props a loro, non odio per il successo di nessuno, ma semplicemente non era per me, forse in futuro, ma non in qualsiasi momento presto anche se ho i soldi.

Questo è sinceramente. Sono 21 anni, per favore, non chiedo i miei canali YouTube poiché non le dico perché non voglio che la mia presenza qui rifletta i miei brand online. Parlo di varie cose come la politica, il sesso, ecc. E preferirei che i miei punti di vista non siano associati ai miei canali YouTube.

Tags:

Sorry, Comments are closed.