Ho sentito parlare di MOBE molto, molto tempo fa.

Ne ho sentito parlare prima da John Chow; che stava vivendo l’alta vita blogging e viaggiare.

Stava facendo i suoi milioni dalla promozione di questa cosa MOBE; ma dopo averlo esaminato, sembrava solo un fluff, non c’era nulla dietro di esso, basta riferirsi a più persone, essere pagato di più. Stessa merda di AMWAY, QUICKSTAR e la lista continua.

Odio MLM, ricordo nel 2001 (wow un secolo fa). Quando lavoravo a Netnation, c’era un ragazzo di nome Arnell; chi ha lavorato in fatturazione. Siamo diventati buoni amici, abituati a goto Lunch. Arnell era un ragazzo intelligente che finì l’università di contabilità; ha quindi lavorato nel settore finanziario dell’azienda. Era scioccato dal fatto che io a 17 anni venissi pagato più di lui che aveva una laurea; Ero nel reparto Vendite, ricevevo un nuovo biz, quindi il nostro stipendio base + le commissioni si avvicinavano a 10k in più all’anno rispetto al suo stipendio fisso. Ad ogni modo, abbiamo avuto colloqui fantastici, abbiamo preso lo sky train a casa tutti i giorni, eravamo buoni amici.

Poi un idiota, lo presentò a Quixtar e gli diede da mangiare alle cazzate che avrebbe avuto una casa da sogno; guiderà un HUMMER e tutta questa merda. Lui un giorno mi ha invitato a casa sua e gli altri suoi amici e aveva detto deficiente per fare una presentazione. Dopo questa presentazione, ho detto la mia mente e gli ho detto che questa è pura cazzata, e tutte le schifezze che gli hanno dato non si materializzeranno perché i ragazzi in cima guadagnano di più (ovvero i maggiori guadagni), questo è solo uno schema di Marketing Multi Level . Si è così arrabbiato con me, ha smesso di essere mio amico e tutto il resto. Credeva alle cazzate come fanno molte persone; mentre io no. Oggi è ancora al verde e non ha un hummer o una casa dei sogni. Io d’altra parte, beh questa è un’altra storia.

Punto della mia esperienza personale con MLM è che quando ho sentito John Chow lo raccomandavo sempre, e tutta questa merda sapevo che era un totale BS. E ora sembra che la verità stia venendo fuori.

Il loro sito Web è offline; Matt LLoyd, il faraone nella parte superiore della piramide non è dove essere visto e la merda ha colpito il ventilatore.

Il marketing di affiliazione non è MLM, quello che blog e tecnico come fare le guide, non sono truffa. Ma quando ti promettono la luna, e dici che non devi lavorare per questo, basta raccogliere assegni e sorseggiare un cocktail vicino alla spiaggia – sai qualcosa sta succedendo.

Purtroppo, la maggior parte della gente è una scopata pigra che vuole solo la vita, non molti sono disposti a lavorare la domenica o andare al lavoro dopo il 9-5 per fare la differenza. È così che sono 🙂 Sono stato uno di quelli che hanno lavorato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tanto che oggi ho molto da mostrare per questo.

Dove ti trovi? Cosa ne pensi di questa indagine MOBE FTC?

Tags:

Sorry, Comments are closed.