Con diversi anni di tradizione alle spalle, Banca Carige offre ai suoi clienti soluzioni sempre personalizzate e pronte a capire le diverse esigenze di ciascuno, modellandosi sui desideri e le necessità di ogni cliente. Attiva con oltre 1110 punti vendita su tutto il territorio nazionale, Banca Carige presenta un’ampia gamma di prodotti tutti da scoprire: da quelli bancari a quelli assicurativi, da quelli finanziari a quelli previdenziali. Vediamo i principali nel dettaglio.

Per i privati che desiderano un conto corrente flessibile, sempre pronto ad ogni mutevole esigenza ed efficiente in ogni più piccolo aspetto, Banca Carige ha pensato al conto “Carige Solo Tuo”, un conto corrente da costruire assieme ad un private banker che vi aiuterà a scegliere come comporre la scelta adatta alle proprie esigenze. Un conto corrente diverso da tutti gli altri perché composto da voi con servizi che in ogni momento potranno essere modificati, aggiunti, eliminati.

Flessibilità e adattamento sembrano quindi le parole d’ordine di questa banca che desidera trovare risposte concrete ai sogni dei suoi clienti tramutandoli in realtà. Come quello, sentito da migliaia di giovani, di mettere su casa. A tal proposito Banca Carige offre una serie di proposte di mutuo, con scadenza a 5, 10, 15, 10, 25 o anche 30 anni, a tasso fisso, variabile, a tasso variabile con rata costante e a tasso misto con i primi tre anni a tasso variabile ed i restanti a tasso fisso. Per gli indecisi, prima ancora di un incontro con i professionisti del Gruppo Carige, è inoltre possibile sottoporsi ad un breve test on line sul sito ufficiale della banca per capire qual è la tipologia di mutuo che maggiormente rispecchia le proprie inclinazioni e le proprie necessità.

E per chi desiderasse far fruttare i propri risparmi, Banca Carige ha pensato anche ad una serie di interessanti investimenti da discutere assieme al proprio banker per ottenere il massimo dal proprio denaro in base a quelle che saranno le esigenze future.

Tra le tante offerte di Banca Carige non poteva di certo mancare il capitolo assicurazioni e, con esso, la polizza “Carige VitaValore”, una polizza ideale per le famiglie monoreddito che permette di garantire ai propri cari un capitale massimo fino a 150 mila euro in caso di decesso del sottoscrivente, impignorabile, insequestrabile e non soggetto ad alcuna tassa di successione il cui premio potrà essere detratto del 19% dall’Irpef per un valore complessivo di ben 245 euro.

Foto: gruppocarige.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.