Dura la vita dei risparmiatori vista la crescente inflazione che in questo periodo si attesta intorno al 3%. Coloro che non lo hanno ancora fatto potrebbero però essere interessati dalle offerte proposte on line da alcuni istituti bancari che hanno riservato ai loro clienti offerte davvero da cogliere al volo.

Stiamo parlando nello specifico di Banca Sistema che ha aggiunto dei nuovi vincoli per il deposito a 30 e 36 mesi per ottenere rendimenti netti rispettivamente del 4,16 e 4,32%. Interessanti anche le offerte del Conto Corrente Mediolanum Più che mantiene la promozione in vigore dallo scorso ottobre proponendo ai suoi clienti depositi anche superiori ai 15.000 euro ed un quarto di interessi in più per ogni amico portato in Mediolanum che a sua volta depositi i suoi risparmi per un periodo minimo di 12 mesi.

Fino a fine mese sarà inoltre possibile, con Websella, aprire un conto deposito con scadenza dai 3 ai 18 mesi ed un interesse corrisposto netto che può raggiungere il 3,50%. Anche ContoSu di IBL propone per i nuovi clienti che apriranno un deposito entro il 30 Settembre ottimi rendimenti del 3,55% sui propri risparmi.

A seguire questo trend di offerte estive anche Fineco che propone la sua nuova offerta dal nome “Investi con più gusto” in scadenza il 25 Settembre. Grazie alla nuova promozione sarà possibile azzerare l’imposta sul dossier titoli ed attivare il servizio di portafogli remunerato per fondi pari o superiori ai 20.000 euro.

E per celebrare i 25 anni di attività del gruppo Deutsche Bank, ecco che Finanza e Futuro propone un pronto contro termine della durata di nove mesi che garantisce addirittura il 4% lordo ai suoi clienti. Quest’estate, insomma, oltre alle meritate vacanze toccherà pensare anche a come mettere al fresco i propri risparmi nella maniera più giusta possibile per ottenere tra qualche tempo un rendimento  interessante.

Foto: dolphinsrl.com

Tags:

Sorry, Comments are closed.