Non ne abbiano a male in cinesi ma negli ultimi anni si sono imposti a tutti i livelli con le loro imitazioni Made in China, copie di brand. Molte volte all’apparenza molto simili all’originale. Poi si scopre che c’è qualcosa che non va. Il sottile limite tra la verità e la verosimiglianza viene sempre più spesso superato come nel caso di Dubai Lifestyle App, un prodotto che si presenta davanti agli internauti sotto ogni forma: email, video, banner. L’App si “vende” come un mezzo per diventare ricchi . Ma Dubai Lifestyle è vero trading online?

Dubai Lifestyle App

La risposta è categoricamente negativa. Il trading online non ha nulla a che vedere con Dubai Lifestyle App. Innanzitutto perché fare trading non fa diventare milionari. Ci sono trader di successo che hanno guadagnato tanto ma sono un’eccezione. Gli investitori normali traggono profitti ma non possono comprare grattacieli. Chi fa trading online poi non guadagna stando su una bella spiaggia a prendere il sole e a sorseggiare un cocktail. Il trader che vuole guadagnare passa ore e ore a studiare e a negoziare davanti alla piattaforma di un broker affidabile ed onesto.

Colui che illude l’altro proponendo di diventare ricchi con un colpo di mouse o è in buonafede ed è inavveduto oppure è in malafede e vuole trarre il prossimo in inganno. Dubai Lifestyle App induce il potenziale cliente ad illudersi di diventare milionario. Se poi sia una truffa o meno saranno le autorità competenti a verificarlo.

Le esperienze dei trader che hanno testato Dubai Lifestyle App non sono affatto positive. Nessuno di loro è diventato un possidente. Al contrario tantissimi denunciano di avere intaccato il proprio capitale fino a perderlo totalmente.

Le fonti autorevoli e indipendenti non lasciano margine: Dubai Lifestyle App è uno scam, un software che promette cose irrealizzabili. Molti investitori accusano Dubai Lifestyle di non avere restituito i soldi versati come deposito. Naturalmente si tratta di testimonianze e denunce che dovranno eventualmente fare il loro corso legale. Al momento sono solo liberi sfoghi che potrebbero essere formalizzati o meno come esposto alle autorità competenti.

Dubai Lifestyle App: come funziona

Gli inventori di Dubai Lifestyle App sostengono di trovarsi di fronte ad un software rivoluzionario per tradare in modo automatico conseguendo profitti ingenti. L’app ad oggi non ha fatto diventare nessuno come Paperon de’ Paperoni.

Il trading online è un lavoro a tutti gli effetti dove si registrano guadagni e perdite. Per guadagnare serve usare gli strumenti adeguati. Mai illudersi di navigare tra le banconote nel deposito di Zio Paperone.

Per comprendere come davvero il funzionamento del trading online basta analizzare una delle piattaforme migliori sul mercato: 24option. Questo broker è autorizzato e regolamentato e registrato dalla CONSOB, autorità italiana di vigilanza del mondo della Finanza. Dubai Lifestyle App ad oggi non è autorizzata. In base alle norme vigenti non potrebbe erogare servizi afferenti gli investimenti finanziari.

Il portale di 24option precisa in tutta evidenza che si tratta di un’attività finanziaria che presenta dei rischi. La pagina web di Dubai Lifestyle sostiene il contrario.

24option dispone di una piattaforma semplice da utilizzare, il cui utilizzo si può apprendere in modo agevole. Inoltre mette a disposizione un servizio di segnali di trading gratuito per gli utenti registrati. Tutti coloro che dispongono di un account su 24option riceveranno gli alert che vengono curati da Faunus Analytics, studio di analisti finanziari tra i più accreditati su scala internazionale. Le performance generate dai segnali 24option sono più elevate della media di quelli rilasciati da altri broker. Per verificare la validità dei suggerimenti proposti da 24option basta andare a ritroso nel passato e riscontrare come la maggioranza dei trade suggeriti dai segnali di 24option hanno portato un profitto. Si tratta di un’opportunità interessante anche per gli aspiranti trader che hanno a disposizione delle vere e proprie dritte che aiutano ad agire sui mercati e a trarre guadagni. Per usufruire del servizio di 24option in modo gratuito fai click qui.

Il broker 24option si mette in evidenza per sicurezza, affidabilità e trasparenza. Si attiene scrupolosamente alle leggi italiane e comunitarie. L’iscrizione non ha costi. 24option non richiede costi fissi o commissioni sull’eseguito. Altri intermediari, invece, richiedono entrambi. Il broker concede dei bonus per i trader. Per aprire l’account su 24option basta cliccare su questo collegamento ipertestuale.

Le recensioni su Dubai Lifestyle App

Chi si mette alla ricerca delle opinioni su 24option trova un coro unanime di persone soddisfatte. Al contrario sui forum e Facebook di Dubai Lifestyle App si fa un gran parlare ma in accezione negativa. Molti fanno presente che l’app trae doppiamente in tranello. Se si utilizza la versione demo (con soldi non veri) si registrano profitti ma chiaramente virtuali. Nel momento in cui si effettua il primo deposito e lo si impiega per tradare i guadagni non arrivano mai. In nessun trade. La percentuale di perdite tocca il 100%. Altro che 100% di guadagni. Tutto il contrario. Sarà colpa del trader o della piattaforma? Considerando che l’esperienza negativa è propria della maggioranza degli investitori si comprende è l’App che non va bene.

La soluzione migliore è diffidare di Dubai Lifestyle App. Il fatto stesso che non sia autorizzato dalla CONSOB dovrebbe indurci a non fare il download di Dubai Lifestyle App nè registrarsi con i propri dati personali. E’ molto rischioso comunicare i propri estremi a soggetti di cui non è comprovata l’affidabilità.

I trader che vogliono negoziare sui mercati finanziari non devono sprecare soldi e tempo con soluzioni fantasiose. Basta scegliere il top come 24option e stare tranquilli. Utilizzando i segnali di trading di 24option si ha l’opportunità di iniziare a fare trading e trarre dei profitti. App e simili bisogna ignorale se non si vuole incorrere in fregature.

Dubai Lifestyle App: pubblicità

La campagna di comunicazione utilizzata presenta questo prodotto come una “rivoluzione” per la concezione di “guadagnare”. E chiama addirittura in causa “Kutcher” che somiglia a “Kuthcer”. Un po’ una tecnica “cinese”. Su Facebook si trova un post dove tale “Ashton Kutcher vuole far guadagnare tutti con la sua nuova Start-Up” Dubai Lifestyle App. A quel punto si approda su una falsa “Forbes” che nell’articolo diventa “Fordes”. Guardando l’indirizzo del sito peraltro si vede che non è la Forbes originale. Su Forbes.com si trova un articolo sugli investimenti del vero attore insieme al suo vero amico Guy Oseary. L’autore dell’articolo sul sito farlocco è tale Giovanna Pellegrino, un nome di fantasia, sicuramente non una giornalista che lavora per la prestigiosa rivista. Viene peraltro narrata la storia di un senzatetto tale Isaac Walker beta-tester di questa app con la quale avrebbe guadagnato “2,3 milioni di dollari”.
Isaac Walker è veramente un senza fissa dimora di Londra ma ha avuto un pc in regalo da un’associazione benefica. Non ha mai utilizzato DLA.

Alla fine del testo tale Giuseppe Pavoletti precisa che è un “sito creato per le pubblicazioni promozionali basate su una tecnica di story telling”. Vengono cioè utilizzate storie di fantasia per spiegare dei concetti.

Ashton Kutcher non ha nulla a che vedere con Dubai Lifestyle App. Lui ha investito in società reali come AirBnB, Uber. Non in fantasiosi pseudo sistemi di trading.

Dubai Lifestyle App Giuseppe Pavoletti

Ma Giuseppe Pavoletti esiste? Sarebbe l’ad e fondatore di Dubai Lifestyle App. Ma nella versione in inglese Giuseppe Pavoletti è sostituito da tale Scott Hathaway. Dubai Lifestyle punta anche sull’Italia per sfruttare la credulità popolare e il desiderio di guadagnare. Peccato che si rimane fregati. L’unica soluzione è di non farsi abbindolare da simili proposte dal chiaro connotato dubbio e piuttosto di consultare la lista dei broker serie ed affidabili come 24option e iniziare a fare trading online con piattaforma certificate e profittevoli. I segnali di trading di 24option sono un’occasione interessante per riuscire a trarre profitti valorizzando i propri capitali.

Sorry, Comments are closed.