Quali sono i migliori piccoli investimenti che consentono di ottenere i più grandi guadagni? Esistono veramente dei metodi per investire online guadagnando pochissimi soldi ma investendone veramente pochi?

Nulla toglie che dei piccoli investimenti di qualche decina o centinaio di dollari siano in grado di poter fruttare svariate migliaia o milioni di euro. I piccoli investimenti sono realmente in grado di portare ottimi guadagni senza far rischiare troppi.

Prima di tutto è di fondamentale importanza scegliere se conviene di più un investimento a lungo termine oppure un’altro a breve termine.

Una volta che si avrà scelto la tipologia di investimento più idonea, sarà arrivato il momento di iniziare a pensare a guadagnare. Vediamo dunque una breve carrellata degli investimenti che crediamo che in questo momento siano i più redditizi. Nota bene: questo articolo è soltanto un riassunto dei migliori metodi, per approfondire le strategie di investimento, puoi visitare la guida sulle strategie di investire in borsa.

Migliori Piccoli Investimenti ad Altissimo Rendimento

Il migliore investimento attualmente disponibile è rappresentato dalle opzioni digitali. Sono infatti disponibili alcuni broker che consentono di investire anche soltanto 10 euro di deposito minimo e una trade minima di soltanto 1 euro per iniziare.

Le opzioni digitali sono uno strumento finanziario estremamente innovativo che può garantire degli ottimi profitti tramite la semplice previsione dell’andamento dei mercati finanziari delle azioni, materie prime, indici, criptovalute e molto altro ancora. È possibile iniziare con un investimento iniziale molto basso, il rischio è basso e controllabile (si può investire anche soltanto 1 euro).

Investire con le opzioni binarie è in grado di garantire guadagni estremamente alti, con profitti pari anche all’85%, fino ad arrivare a guadagni superiori al 1000%. Ovviamente è presente un margine di rischio.

È possibile guadagnare, ma anche perdere. I mercati non sono al 100% prevedibili, e sarà sempre presente una certa % di incertezza nel proprio investimento. Le opzioni binarie richiedono infatti degli investimenti molto grandi ai quali dedicare molto tempo se si desidera avere un grande successo.

Investire con i CFD

I CFD sono senza dubbio uno dei piccoli investimenti con il più alto rendimento. I CFD sono i Contratti Per Differenza, che possono avere praticamente qualsiasi tipologia di sottostante.

Furono inventati in UK qualche decennio fa, ma soltanto nei primi anni 2000, con la liberalizzazione del trading online da parte della CONSOB, sono iniziati a proliferare colossi come eToro, Plus500 e 24Option che consentono di fare trading su una moltitudine di asset CFD a zero commissioni.

I CFD sono adesso disponibili in Gran Bretagna, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Germania, Svizzera, Italia, Singapore, Sudafrica, Australia, Svezia, Francia, Irlanda, Giappone e Spagna.

Nacquero a Londra nei primi anni 90. La loro particolarità è quella di essere prodotti a marginazione ed il trader deve sempre avere un margine minimo. Il guadagno e la perdita vengono calcolati sempre in tempo reale e sono sempre visibili direttamente sullo schermo. Se la somma depositata scende al di sotto del margine minimo, potrebbe essere possibile ricevere una margin call.

Criptovalute

Le criptovalute sono l’investimento più in voga negli ultimi anni, grazie ai grandi rendimenti in grado di calcolare.

Basti pensare che il Bitcoin, la criptovaluta per eccellenza, ha avuto una percentuale di incremento pari dal 2011 al 2017 pari a 59900%, crescendo da 10 dollari a più di 6000 nel giro di soli 6 anni.

Nonostante la paura per le possibili regolamentazioni sfavorevoli da parte dei governi, gli investitori continuano a credere sempre di più nelle criptovalute e nella loro ventata di freschezza che stanno portando all’interno dei mercati finanziari.

È possibile investire direttamente nelle criptovalute, acquistandole e facendosele inviare dentro il proprio portafoglio virtuale, oppure facendo trading al rialzo o ribasso sulle criptovalute tramite i CFD.

Sorry, Comments are closed.