indexL’offerta televisiva negli ultimi anni è diventata sempre più ampia, ed un numero crescente di persone decide di non fruire solo dei canali gratuiti bensì anche di quelli a pagamento. Chiunque abbia stipulato un contratto per godere dell’abbonamento Mediaset Premium, sa bene che è tenuto al pagamento mensile di una fattura, che gli viene recapitata puntualmente a casa propria. Quando per qualsiasi motivo non si riesce a pagare regolarmente il serrvizio viene sospeso.

Com’è possibile in questi casi tornare a vedere i canali di Mediaset Premium? Perché il servizio venga ripristinato è sufficiente rimettersi in regola attraverso il pagamento delle fatture arretrate. Scopriamo insieme come bisogna agire. Chi deve pagare dei vecchi bollettini, non sapendo come fare, è solito consultare il sito Mediaset Premium per avere informazioni. Tuttavia qui non ci sono delle indicazioni in proposito. Occorre piuttosto rivolgersi al servizio clienti Mediaset Premium chiamando il numero 199 303 505. 

Ascoltate le indicazioni della voce guida e, una volta selezionata l’opzione per i clienti, inserite il numero della carta Premium (si trova sul retro della carta, in basso a destra). Dopo aver selezionato il tasto relativo alle informazioni sulle fatture potrete parlare con un operatore. Grazie all’operatore potrete sapere la cifra esatta da versare perché il vostro servizio Mediaset Premium venga riattivato. Fatevi indicare oltre all’importo anche il vostro codice cliente ed il codice contratto. Con questi dati alla mano potrete recarvi in una ricevitoria Sisal.

Qui potrete effettuare semplicemente il pagamento. Attenti a non sbagliare il codice cliente ed il codice contratto da inserire, poiché la procedura di pagamento è irreversibile. Effettuato il pagamento vi verrà rilasciata una ricevuta.  Perché il servizio vi venga ripristinato, però, dovrete attendere almeno 48 ore.  Se trascorso tale periodo di tempo non l’avrete ancora riottenuto vi converrà richiamare il servizio clienti, così da ottenere in breve tempo la riattivazione.

Fonte immagine: http://sportemotori.blogosfere.it/2013/07/mediaset-premium-trasmettera-premier-league-liga-e-ligue-1-accordo-con-fox-sports.html

Tags:

Sorry, Comments are closed.