tariffeQuando si chiede ai clienti di telefonia mobile, di qualsiasi gestore si tratti, di descrivere quale sarebbe la loro offerta ideale se potessero scegliere davvero qualcosa su misura per le loro esigenze, tutti, ma proprio tutti, rispondono allo stesso modo: una tariffa tutto compreso, con un costo mensile certo e senza sorprese, che permetta di telefonare, inviare sms e navigare in Internet in mobilità.

Fortunatamente tutto questo non è più un miraggio grazie alla moltitudine di promozioni che le diverse compagnie telefoniche lanciano costantemente per essere sempre al passo con le richieste della clientela. Vediamo quindi le migliori gestore per gestore.

Partiamo da Tim che offre a partire da 10 euro al mese soluzioni ideali per chi ha medie necessità di minuti, sms ed Internet. Con “Tim Special Full” versione Small, infatti, il cliente avrà a disposizione ogni mese 200 minuti e 200 sms verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali più un Giga di Internet. Con soli 5 euro in più al mese è invece possibile attivare la versione Medium che offre ben 500 minuti e 500 sms verso tutti con un Giga di Internet sempre compreso. E per chi ha bisogno di tanti minuti tutti i mesi ma non vuole spendere una fortuna, ecco la versione Large di “Tim Special Full” che permette con soli 20 euro al mese di avere 1000 minuti e 1000 sms verso tutti e un Giga di Internet.

Wind, invece, offre a soli 9 euro al mese la fortunata offerta “All Inclusive” per ricaricabili. Ogni mese il cliente avrà a disposizione 250 minuti e 250 sms verso tutte le numerazioni oltre ad Internet illimitato (la soglia è di un Giga al mese ma in caso di superamento prima della scadenza mensile prevista non sarà scalato credito. Il cliente potrà infatti continuare a navigare ma con velocità inferiore). E per chi non vuole rimanere senza in nessun caso, Wind offre la nuovissima opzione “Powered 2 Giga” che con soli 3 euro in più permette di avere quindi due e non più un solo Giga al mese.

E passiamo ora a Tre che riserva un’interessantissima offerta ai clienti di altro gestore che decidono di mantenere il loro numero portandolo alla nuova compagnia. Per chi sceglie di passare a Tre sarà infatti possibile scegliere tra due super offerte: “All-in Medium” e “All-in Large” che permettono rispettivamente di avere 400 e 800 minuti ed sms a settimana verso tutti con ben 2 Giga inclusi di traffico Internet. “All-in Medium” ha un costo mensile di soli 8 euro al mese che diventano 10 per la versione large.

E per chi desidera non avere davvero limiti, Vodafone può essere la soluzione migliore. Grazie alle sue opzioni della linea “Relax”, infatti, sarà possibile chiamare e mandare sms illimitatamente con un Giga di Internet incluso. Il tutto a soli 39 euro mensili che diventano 49 per chi sceglie la versione con due Giga di Internet e la possibilità di acquistare uno smartphone pagandolo direttamente col canone mensile.

Foto: appersonam.com

Tags:

Sorry, Comments are closed.