Se siete pazzi per lo shopping, soprattutto quello che prende di mira prodotti di elettronica, scommettiamo che la lettura di questo articolo vi servirà. Non è infatti un mistero che la crisi ha toccato le tasche di tutti gli italiani, e dunque fare acquisti di questi tempi non è facile. Si è sempre alla ricerca dell’offerta più conveniente, così da spendere a cuor leggero senza soprattutto che a risultare molto alleggerito sia il portafoglio. Se già siete pratici degli acquisti online, che sono spesso e volentieri più vantaggiosi di quelli nei negozi, vi interesserà sapere che se acquistate dall’America potete risparmiare ancora di più.

Sono in tanti, infatti, gli italiani che contro la crisi hanno deciso di comprare t-shirt, scarpe, telefonini, i-Pad e tanto altro direttamente dall’America. Naturalmente non c’è bisogno di parenti o amici che vivono a New York o a Los Angeles per farci arrivare la merce a destinazione.

Ci sono infatti dei siti che spediscono in Italia e che offrono un servizio affidabile e perfino veloce. Se vi state ancora chiedendo dov’è la convenienza di acquistare dall’America, ecco che ve la riveliamo subito: i dollari valgono meno dei nostri euro, e quindi questo ci permetterebbe di pagare meno qualsiasi prodotto che è in vendita anche in Italia.

Per fare in modo che ciò sia possibile dovete creare una vostra casella di posta a stelle e strisce. Una volta fatto ciò potete tranquillamente fare il vostro ordine, servendovi di alcune società che penseranno a inviare a casa vostra quanto scelto. Tra queste aziende vi segnaliamo Consegnato, che ha la grande comodità di includere nelle spese di spedizione (che dipendono dal peso dell’oggetto acquistato) anche lo sdoganamento; Bongous, che è altrettanto efficiente ma un po’ più caro; Usabox, che a nostro avviso è il meno conveniente, visto che funziona pagando un costo di attivazione ed anche una quota mensile.

Fonte immagine: mondoraro.org

Tags:

Sorry, Comments are closed.