Cercate una banca affidabile che vi consenta di custodire e di moltiplicare i vostri risparmi? Allora Zurich, una delle prime compagnie assicurative conosciuta a livello mondiale, fa certamente per voi. Ed in particolare lo fa con la nuova offerta Z Platform Advisor, una polizza finanziaria assicurativa unit linked che nasce con l’obiettivo di mettere a disposizione dei clienti di Deutsche Bank in Italia un unico strumento per pianificare una operazione finanziaria e assicurativa che permetta loro di aumentare la pianificazione durante l’ intera vita, sia in fase di accumulo del patrimonio che nella fase di decumulo.

Con Z Platform Advisor il cliente, inoltre, ha la possibilità di modificare la propria asset al location, cambiando la strategia di investimento ogni volta che desidera. Le categorie che rappresentano l’ insieme delle possibilità di investimento e di  protezione della Z Platform Advisor sono 9: protetti, obbligazionario e liquidità, alternativi, bilanciati, azionario globale, azionario Europa, azionario Stati Uniti, azionario mercati emergenti, protezioni assicurative.

Oltre alla polizza vita Z Platform, la compagnia offre l’ opzione Guaranteed Minimum Death Benefit, che altro non è che una copertura assicurativa sulla vita particolarmente interessante, soprattutto nei periodi di volatilità dei mercati. Di fatti, in caso di morte, nei primi 5 anni dalla decorrenza di ciascun premio investito, sarà possibile beneficiare delle fasi positive di mercato e l’ importo che verrà corrisposto ai beneficiari non potrà essere inferiore alla somma dei premi versati, aumentato del 10%. Invece, per quanto riguarda i periodi economici negativi è possibile annullare le perdite recuperando l’ intero capitale versato.

Fonte Immagini: autoeassicurazioni.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.