Grazie alle nuove trovate della tecnologia diventa, oggi, possibile navigare ovunque e a qualsiasi ora, basta sceglier la chiava giusta! Innanzitutto, le offerte riguardano per lo più due categorie di piani tariffari: le tariffe a dati e le tariffe a tempo. Per ciò che riguarda le tariffe dati si può dire che si paga a seconda di quanti dati vengono scambiati, sia in entrata che in uscita. Quindi non conviene  agli utenti che amano guardare dei video su internet, caricare i giochi online e roba del genere. Invece, le tariffe a tempo rientrano tra gli abbonamenti grazie ai quali si può scaricare quanto si vuole ma solo per un tot di ore prestabilite.

Scelto il tipo di abbonamento più congeniale si dovrà acquistare la chiavetta. In genere, le chiavette internet sono 7.2 Mega che poi ne sfruttano, uno 0,5 se va bene. E successivamente si dovrà scegliere il gestore che più ci convince per stipulare il contratto di abbonamento.

La TIM propone solo tariffe a tempo, sia per i piani ricaricabili sia per quelli in abbonamento. Le offerte prevedono con Internet 40 la possibilità di navigare, per 9 Euro al mese, 40 ore e per Internet 100 che invece ha un prezzo di 19 Euro, si potrà navigare 100 ore al mese.

La Vodafone ha sicuramente una velocità di navigazione maggiore, maggiore ricezione e campo pari a quella di Tim. Le offerte sono un pacchetto con Internet Key inclusa e 3 mesi di navigazione per 30 ore al mese ad un prezzo di 30 Euro o 80 Euro a seconda di quale chiavetta si vuole. O i piani di abbonamento Internet Facile con un prezzo che varia da 10 Euro al mese per 30 ore, da 20 Euro mese per 150 ore e una che non ha limiti di tempo, connessione 24 ore su 24, al prezzo di 30 euro al mese.

Le offerte per le Internet key di Wind possono essere accompagnate da un abbonamento oppure semplicemente acquistate. Gli abbonamenti riguardano Mega 100 con 100 ore di internet a 15 Euro per un mese e Mega Ore 50 ore al mese costano 9 Euro e Mega Unlimited senza limiti di tempo. O un piano a scatti sempliciWind Eeasy Internet, con 50 centesimi ogni ora di navigazione, senza alcun abbonamento e senza sottoscrizioni.

Fonte Immagine: notizieoggi.net

Tags:

Sorry, Comments are closed.