tariffeStufi di veder finire il vostro credito residuo in men che non si dica solo facendo qualche breve chiamata, qualche sms o per pochi minuti di connessione Internet? Molto probabilmente sulla vostra sim non avete attiva nessuna opzione tariffaria e così, dovendo utilizzare per chiamate, sms ed Internet il piano base che è stato attivato contestualmente all’acquisto del numero di cellulare, i costi lievitano rendendo difficile utilizzare il proprio telefono per qualche chiamata o messaggino in più o per navigare su Internet per controllare la posta elettronica od essere sui propri social network preferiti.

La soluzione c’è un po’ per tutti i maggiori operatori di telefonia mobile italiani. Vediamo, compagnia per compagnia, le migliori tariffe tutto incluso per chiamare, messaggiare e navigare col vostro smartphone senza essere costretti a ricaricare il credito della sim un giorno sì e l’altro pure.

Per coloro che posseggono un numero Vodafone, le migliori tariffe tutto compreso sono senza dubbio “Smart 250” e “Smart 350” che danno, rispettivamente, 250 e 350 minuti al mese per parlare verso tutti, 250 e 350 sms da inviare a tutti gli operatori mobili nazionali ed 1 Giga di Internet per navigare senza pensieri. L’offerta “Smart 250” ha un costo promozionale di 12,90 euro al mese mentre “Smart 350” di 19,90 mensili.

Chi, invece, ha un numero Tim, potrà attivare le nuove offerte tutto compreso “Tim Young XL”, se l’intestatario della sim ha meno di 30 anni, o “Tutto a Secondi Full – Limited Edition” e “Tutto a Secondi Full XL” in base alle proprie esigenze. Con “Tim Young XL”, la nuova offerta Tim pensata per i giovani al di sotto dei 30 anni, sarà possibile navigare senza limiti, inviare ben 1000 sms al mese verso tutti e chiamare tutti gli operatori nazionali per un totale di 200 minuti mensili al costo di soli 13 euro al mese.

“Tutto a secondi Full”, invece, è l’offerta pensata per chi magari ha più di 30 anni ma non vuole rinunciare alla possibilità di una tariffa tutto compreso senza sorprese. Con “Tutto a Secondi Full”, infatti, sarà possibile avere Internet senza limiti e 50 minuti e 50 sms da inviare verso tutti ogni settimana al costo di 5 euro, scalati ogni 7 giorni dal credito residuo per il rinnovo automatico dell’offerta.

“Tutto a Secondi Full XL”, invece, è l’offerta Tim ideale per chi ha bisogno di più minuti e più sms ogni settimana. Con questa offerta, infatti, sarà possibile navigare come sempre senza limiti e chiamare per un massimo di 100 minuti ed inviare fino a 100 sms verso tutti ogni settimana al costo, in promozione, di soli 5 euro settimanali.

Molto interessanti anche le nuove offerte Tre pensate anche per utenti di altre compagnie che desiderano cambiare gestore senza dover attivare un nuovo numero. Con le nuove offerte “All In”, infatti, sarà possibile scegliere la taglia più adatta alle proprie necessità facendo portabilità gratuita del numero in Tre. La tariffa “All In Small” permette di avere 120 minuti al mese per chiamare tutti (30 a settimana), 120 sms verso tutti gli operatori mobili italiani (30 a settimana) ed 1 Giga di Internet (per un massimo di 250 Mb settimanali) al costo di soli 4 euro al mese per sempre. La seconda offerta, “All In Medium”, dà invece la possibilità di navigare sempre per un massimo di 1 Giga mensile ma di avere a disposizione 240 minuti e 240 sms al mese verso tutti al costo di soli 6 euro. E per chi ha bisogno di più minuti e più sms, ecco “All In Large”, l’offerta tutto compreso di Tre che permette di navigare per 1 Giga al mese e di chiamare per 400 minuti oltre ad inviare ben 400 sms a soli 10 euro mensili.

Vediamo, infine, l’interessante offerta Wind pensata per chi vuole spendere poco e navigare, chiamare e messaggiare in libertà. Con la nuova “All Inclusive Special Edition” sarà possibile navigare illimitatamente ed avere ogni mese a disposizione 60 minuti di telefonate verso tutti e 60 sms verso tutti i gestori nazionali a soli 5 euro al mese.

Foto: vostrisoldi.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.