tariffe InternetAvete una connessione Internet a casa, per voi o magari per i vostri figli, e vi siete accorti che le bollette telefoniche sono sempre troppo alte? È probabile che la tariffa scelta col vostro gestore telefonico non sia la più adatta alle vostre esigenze e, soprattutto ora che tutte le compagnie propongono tariffe così diverse per andare incontro alle necessità di ognuno, sarebbe un vero peccato sprecare l’occasione di iniziare a risparmiare senza perdere il servizio di sempre.

Per chi ha bisogno di un piano tariffario che preveda sia Adsl che telefono, una delle migliori offerte arriva da Telecom Italia che, con la sua “Internet Senza Limiti” propone chiamate illimitate gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri di rete fissa nazionale e connessione Adsl senza limiti 24 ore su 24 con una velocità massima raggiungibile in download di 7 Mega. Tutto questo, in promozione, a soli 19,90 euro al mese per i primi sei mesi per poi passare alla tariffa standard di 37,90 euro al mese. Chi fosse interessato all’attivazione di questa offerta, può fare un salto sul sito ufficiale Telecom. Attivando l’offerta dal Web, infatti, il risparmio aumenta con uno sconto extra di ben 100 euro.

Altra offerta Voce + Adsl da prendere in considerazione è la nuova “Tutto per Te” di TeleTu con la quale navigare 24 ore su 24 e chiamare tutti i numeri fissi d’Italia pagando il solo scatto alla risposta di 18 cent. TeleTu propone la sua offerta a 24,90 euro al mese per sempre, senza più pagare il canone Telecom. Ideale per chi fa poche chiamate durante il giorno, questa offerta permette di navigare con una velocità massima di 7 Mega e di attivare ben 5 caselle di posta elettronica con filtro Antispam.

Chi invece dovesse aver bisogno di una tariffa solo Adsl con la quale navigare veloce spendendo davvero poco, ecco che Tiscali propone “Adsl 8 Mega”, la sua economicissima offerta che permette di navigare in Internet fino ad 8 Mega 24 ore su 24 con soli 4,95 euro al mese per i primi 4 mesi. La tariffa passerà a 18,95 euro a partire dal quinto mese di abbonamento. Inclusa nell’offerta anche una casella di posta da ben 10 Gb con Antispam incluso e la possibilità di inviare mail con allegati fino a 2 Gb e di ricevere gratuitamente i fax nella stessa casella.

Ma se a casa ci siete poco ed Internet vi è necessario solo per pochissime ore durante la giornata per controllare le ultime news, scaricare la posta o sentire gli amici? Nessun problema. Anche in questo caso esiste la soluzione giusta che arriva da Alice di Telecom Italia che con la sua “Alice Free” offre una navigazione Internet con velocità fino a 640 Kbps ed una casella di posta elettronica da 3 Giga con Antivirus ed Antispam inclusi a 2,02 euro all’ora e solo quando ci si connette realmente.

Foto: tariffe.cellularemagazine.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.