Quante volte vi è capitato di acquistare a caro prezzo un abito griffato e di pregio per indossarlo una sola volta per un particolare avvenimento?

Oggi vi diamo qualche consiglio per riuscire a mostrare uno stile elegante ma low-cost: si può evitare di svuotare il portafogli senza però rinunciare ad un buon abito, assolutamente richiesto nelle occasioni importanti da celebrare e festeggiare.

Non ci riferiamo tuttavia solo al risparmio da parte degli invitati ma anche a quello che, ad esempio, possono realizzare i protagonisti di un matrimonio, scegliendo di noleggiare i propri abiti, anzichè acquistarli.

Si sa che soprattutto le donne investono molto, anche emotivamente, sull’abito da indossare in un giorno così speciale e quindi pretendono che tutto sia perfetto.

In ogni caso non c’è da temere: il noleggio dell’abito da sposa è un servizio innovativo che consente alle future mogli di sfoggiare la  mise tanto sognata, elegante e alla moda, avendo la possibilità di scegliere il modello preferito a prezzi molto più ragionevoli.

 Lo stesso discorso ovviamente può esser valido per i futuri mariti.

Sempre più spesso, tra l’altro, gli atelier che offrono questa opzione di noleggio degli abiti, mettono anche a disposizione dei clienti l’opportunità di adattare i vestiti per renderli più personali e su misura.

Questi negozi specializzati sono ormai una realtà diffusa in molte città italiane; in alternativa, per i più tecnologici e moderni, è possibile cercare e noleggiare direttamente online.

Le cerimonie low-cost possono essere un’ottima soluzione per celebrare al meglio le occasioni importanti anche se con un budget più contenuto.

Fonte Immagine: www.abitidacerimoniaitalia.wordpress.com

Tags:

Comments
  1. Maria Grazia TURSI

    AVETE CONTATTI IN PUGLIA?

Sorry, Comments are closed.