017255-620-famiglia_pcCome fare a conciliare l’esigenza di risparmiare con l’esigenza, sentita allo stesso modo, di avere Internet in casa senza scontentare genitori e figli? La risposta è semplice e permette di ottenere un notevole risparmio senza rinunciare alla comodità di Internet ed alla super velocità adatta per scaricare file di grandi dimensioni e per guardare in streaming le proprie serie preferite.

Grazie a Tiscali, infatti, tutto questo è possibile con un piccolo canone mensile. Le offerte messe a disposizione dalla compagnia sono diverse ed adatte davvero a tutte le necessità. Si parte da “Tiscali Adsl 8 Mega”, l’offerta che permette di navigare in Internet senza limiti con una velocità massima di 8 Mb e con una casella di posta elettronica da ben 10 Giga di capienza massima grazie alla quale poter inviare anche inviati fino a 2 Giga. Con “Tiscali Adsl 8 Mega”, infine, tutti potranno ricevere fax direttamente sulla propria casella di posta elettronica. Il costo dell’offerta, in promozione per i primi 4 mesi, è di 4,95 euro mensili che diventeranno soli 9,95 euro a partire dal quinto mese.

E per chi avesse bisogno di una velocità maggiore per scaricare file di grandi dimensioni o semplicemente per navigare in maniera più rapida, ecco l’offerta “Tiscali Adsl 20 Mega” che, a soli 9,95 euro al mese per  primi 2 mesi (che diventeranno poi 25,17 euro al mese a partire dal terzo mese) offre navigazione Internet illimitata con velocità massima di 20 Mega ed una casella di posta elettronica da 10 Giga con possibilità di ricevere gratuitamente fax.

Ma con Tiscali Internet è anche mobile. Da oggi, infatti, Tiscali è la compagnia telefonica adatta anche a tutti coloro che utilizzano Internet in mobilità. Grazie all’offerta “Tiscali Tempo Libero”, infatti, a soli 19 euro al mese i clienti avranno a disposizione una Internet Key totalmente gratuita, con velocità massima di 7,2 Kbps e sim inclusa, e la possibilità di pagare solo il tempo effettivo di navigazione con una tariffa di 3 centesimi per ogni Mb scaricato.

L’altra offerta Mobile di Tiscali è stata invece pensata per taglie. Si parte dalla M, che a 10,08 euro al mese garantisce 30 ore di navigazione con chiavetta e sim gratis, per passare poi alla L, che a 20,16 euro al mese permette di navigare per ben 150 ore , e per finire con la XL, la super taglia per chi ha bisogno di navigare molto e molto spesso in mobilità. Grazie a quest’ultima tariffa, infatti, basteranno 30,25 euro al mese per avere ben 300 ore mensili di navigazione. Un buon modo per mettere d’accordo davvero tutti in famiglia.

Foto: zeusnews.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.