Chi è a capo di un’azienda è consapevole di quanto i costi accessori, ma non per questo non essenziali, legati allo svolgimento dell’attività siano da sempre una spina nel fianco quando si cerca di far quadrare la situazione economica per concludere positivamente il bilancio.

È così che le spese legate alle utenze spesso possono fare la differenza, spesso in negativo, spingendo a cercare soluzioni più economiche ma non per questo meno valide. Con la grande diversificazione di questi ultimi anni in fatto di compagnie telefoniche, però, c’è ben poco da star tranquilli. Trovare il giusto gestore che offra davvero ciò che serve alle aziende senza per questo spendere una fortuna non è impresa da poco ma Fastweb cerca di semplificare la vita dei suoi clienti attraverso una serie di interessantissime offerte rivolte a chi possiede una partita IVA e vuole finalmente cominciare a risparmiare senza perdere la qualità del servizio offerto.

Nasce così la nuovissima offerta Super Surf che permette di navigare 24 ore su 24 con una velocità massima di 20 Mb al secondo, di chiamare tutti i fissi nazionali a zero centesimi al minuto e zero centesimi di scatto alla risposta e di avere 120 minuti al mese per telefonare tutti i telefonini di qualsiasi operatore. Il tutto a soli 19 euro al mese con modem Wi Fi incluso (grazie al quale sarà possibile collegare un numero illimitato di dispositivi) ed installazione gratuita. Compresa nell’offerta anche la cosiddetta Fastmail per avere ben 4 caselle di posta elettronica gratuite con 1 Gb di capacitàe, cosa ancor più importante, nessun canone Telecom da pagare dopo che la migrazione al nuovo gestore sarà avvenuta.

Per le aziende con esigenze diverse è nata anche Super Surf Mobile 250 che fornirà alla vostra azienda, oltre alle chiamate illimitate e a zero euro verso i fissi, i 120 minuti al mese verso tutti i cellulari e la connessione Internet flat, uno smartphone con 250 minuti al mese compresi per chiamare tutti i numeri nazionali. E in più, incluso nel prezzo di soli 34 euro al mese, anche il modem Wi Fi, l’assistenza tecnica dedicata Business Care e internet gratis anche dal cellulare.

Per attivare queste offerte Fastweb dedicate alle aziende basterà recarsi al sito ufficiale del gestore e cliccare su “Abbonati on line”. Da qui sarà possibile verificare la disponibilità dell’offerta nella propria zona e prendere contatti con un operatore per procedere in maniera rapida e veloce alla migrazione e cominciare subito a risparmiare.

Foto: internet-veloce.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.