Avete intenzione di acquistare un iPhone  e volete risparmiare qual cosina? Si può tranquillamente fare seguendo alcuni accorgimenti che vi permetteranno di risparmiare seguendo un metodo sicuro ed efficace che si basa sul presupposto che l’Euro vale molto più del dollaro, per cui a noi un iPhone costa molto meno rispetto al suo acquisto in America. L’unico problema che si frapponeva al nostro affare fino ad ora era quello che non si poteva farselo spedire al di fuori dall’Italia, ma recentemente sono nati dei servizi che fanno da intermediari tra noi e l’Apple Store, garantiti al 100%.

Basta collegarsi ai siti come UsaboxUsamail1BongousMyus oppure Mbex e grazie alla possibilità di usufruire di un servizio di mail forwarding, cioè di una casella postale fisica in America, avremo un indirizzo americano dove fare arrivare i nostri oggetti, che ci verranno spediti in Italia dai nostri intermediari.

L’acquisto che sarà possibile effettuare sarà soltanto uno,  per cui potremo aprire un conto da un solo mese che costa 7$, cioè circa 5 Euro. Facendo un rapido conto tra l’apertura della mail fowarding, tra le spese di spedizione e le spese per l’acquisto del telefonino sarà possibile risparmiare all’incirca 100 euro.

Quindi, invece di comprare l’iPhone al prezzo di 399$ potrete acquistarlo per 260 € nella versione da 8Gb e invece di pagare 499$ potrete avere l’iPhone a 320€ per la versione da 16 Gb recandovi sull’Apple Store. Oppure, sarà possibile risparmiare ancora di più, intorno agli  80$ circa, tenendo sotto controllo il sito Iphone Refurshibed, ovvero un sito per la vendita di iPhone ricondizionati.

Fonte Immagine: melablog.it

Comments
  1. giuly453

    Ciao, grazie per la guida! Ho provato il servizio di viaddress.com con il quale puoi comprare negli Usa fornendo un indirizzo statunitense, così viaddress smisterà la merce verso il tuo indirizzo in Italia. La registrazione è gratuita.

Sorry, Comments are closed.