Stufi delle solite bollette salatissime soprattutto se in casa ci sono ragazzi che amano stare ore e ore al telefono e soprattutto navigare in Internet? La soluzione per risparmiare c’è e si chiama TeleTu. Da anni, infatti, questa compagnia propone interessanti offerte ai suoi clienti privilegiando i costi contenuti con un servizio, però, molto concorrenziale e davvero interessante.

Per quanti hanno in casa, oltre al telefono fisso, l’Adsl, TeleTu propone nuove vantaggiosissime offerte da cogliere al volo. La nuova offerta, dal nome “Adsl Senza Limiti”, vi permetterà di navigare senza limiti con una velocità fino a 7 Mega e di avere a disposizione ben 5 caselle di posta elettronica dotate di antispam per inviare e ricevere posta in tutta sicurezza. Tutto questo a soli 19,90 euro al mese.

Ancora più interessante le due offerte che permettono di unire ai vantaggi della navigazione Adsl senza limiti quelli delle chiamate nazionali senza pensieri. Nascono da qui le due offerte di punta di TeleTu ovverosia “Tutto per Te” e “Tutto Compreso”. La prima, ideale per chi ha necessità di avere Internet sempre disponibile ma non fa molte telefonate, permette di navigare 24 ore su 24 con un profilo Flat dalla velocità di 7 Mega in ricezione e di telefonare tutti i fissi d’Italia pagando solo lo scatto alla risposta di 18 cent. Il prezzo scontatissimo è di 19,90 euro al mese per il primo anno che diventeranno 34,90 a partire dal tredicesimo mese dalla sottoscrizione del contratto. Anche in questo caso TeleTu offre ai suoi internauti 5 caselle di posta da 30 Mb con filtro Antispam ed anche 10 Mb di spazio Web.

L’altra offerta, invece, è “Tutto Compreso”, ideale per le famiglie dove non solo si naviga tantissimo ma si spende altrettanto tempo al telefono.  Anche qui, come per l’offerta precedente, Adsl illimitato 24 ore su 24 a 7 Mega con spazio Web e caselle di posta inclusi. In più la comodità di chiamare 24 ore su 24 tutti i fissi d’Italia senza pagare nulla, neanche lo scatto alla risposta. In questo caso il prezzo, bloccato per ben 2 anni, è di soli 28,90 euro al mese.

Ricordate, inoltre, che dal sito TeleTu è possibile non solo visionare tutte le offerte ma anche verificare la copertura del gestore nella propria zona (indispensabile prima di procedere all’attivazione di qualsiasi offerta) e farsi contattare senza impegno da un operatore che vi fornirà tutte le informazioni desiderate.

Foto: businessandtech.com

Tags:

Sorry, Comments are closed.