Chi più chi meno, in molti amano risparmiare ed andare a caccia dell’affare del momento. Nell’ottica del risparmio sui nostri acquisti oggi internet ci offre un aiuto: un’ ottima occasione di convenienza, infatti, può essere quella fornita dalle promozioni e dagli sconti sui prodotti spesso presenti su volantini on line.

Non sempre è facile, però, tenere d’occhio al contempo tutti i siti internet delle aziende di elettronica o delle grandi catene di distribuzione (supermercati e ipermercati).

Per venire incontro alle esigenze degli acquirenti che amano beccare sempre l’offerta giusta, sono attualmente a dispisizione siti che presentano una serie di volantini delle principali catene di distribuzione.

Facciamo solo alcuni nomi tra quelli dei numerosi siti dedicati per leggere e sfogliare direttamente on line i volantini: Volantinoweb.it, Caccia al prezzo.it, Doveconviene.it, Cosaceinofferta.com, Sfogliashopping.it; con pochi click questi siti ci consentono di avere a portata di mano e di poter confrontare gli sconti, le offerte e i sottocosto dei prodotti che ci interessano nella nostra zona.

In questo modo il consumatore può usufruire di uno strumento utile per districarsi tra sconti e promozioni, nell’eventualità di riuscire a spuntare anche prezzi convenienti.

D’altra parte, non di poco conto è anche un altro aspetto: attraverso la navigazione su internet il potenziale acquirente si pone alla ricerca dei prodotti che intende acquistare, senza veder intasata la propria cassetta della posta, finendo per ignorare spesso utili offerte a causa della mole di materiale.

Sarebbe conseguente anche il risparmio di grandi quantità di carta, se questa diventasse una modalità pubblicitaria consolidata.

Fonte Immagine: http://www.accutech.it/applicazioni/convenienza_investimento.htm

Tags:

Sorry, Comments are closed.