deutsche-bankIl gruppo Detusche Bank diventa “easy” e permette a tutti i suoi clienti di usufruire di nuovi servizi adatti davvero a qualsiasi esigenza. Si parte dalla tanto conosciuta “Db conto carta”, la carta conto con un codice IBAN che permette di effettuare e ricevere bonifici, addebitare sul proprio conto le utenze, scegliere di accreditare stipendio o pensione ed effettuare acquisti direttamente on line. Il tutto con la comodità di una carta di credito utilizzabile in qualsiasi momento come una semplicissima prepagata e senza pagare alcuna commissione sulle operazione effettuate.

Richiedere Db conto carta è semplicissimo. Basterà infatti recarsi col proprio documento presso lo sportello Deutsche Bank Easy più vicino oppure richiederla direttamente on line compilando l’apposito form. Grazie al gruppo bancario tedesco sarà possibile inoltre pensare con tutta tranquillità al proprio futuro utilizzando un altro suo interessantissimo strumento: il conto deposito Easy, ideale per chi ha intenzione di mettere da parte un gruzzoletto da far fruttare nel tempo senza per questo dover rinunciare alla possibilità di prelevare i propri risparmi qualora si rendessero necessari.

Col conto deposito di Deutsche Bank Easy sarà possibile ottenere un rendimento annuo lordo dell’1,5% spendendo zero per aprire il conto, gestirlo e spostare denaro. Il tutto con la tranquillità di avere sempre disponibili le somme versate. Con Deutsche Bank, poi, la sinergia premia. I possessori di DB conto carta, infatti, potranno direttamente con questa alimentare il loro conto deposito a costo zero. Carta conto, deposito ma anche prestiti.

Deutsche Bank pensa proprio a tutto e tutti e lancia i nuovi prestiti personali “DB Welcome”, il prestito per chi richiede per la prima volta un finanziamento ed è dipendente o pensionato, “DB Comprate” per fare acquisti in totale libertà, “DB ComprAuto” per acquistare la propria nuova auto a condizioni vantaggiose, “DB Più” che offre maggiore liquidità per estinguere eventuali prestiti già in essere con Deutsche Bank e “DB Rinnovo” che permette di rinegoziare o sostituire il finanziamento in essere con nuove condizioni più vantaggiosi e aderenti alle reali necessità del cliente. Per scoprire di più sull’ampia gamma di finanziamenti Deutsche Bank Easy basterà collegarsi al loro sito ufficiale e compilare l’apposito form.

Foto: ilsole24ore.com

Tags:

Sorry, Comments are closed.