Con l’arrivo della bella stagione alle porte ogni week end può diventare un’occasione per organizzare uscite, escursioni o gite divertenti.

Per le famiglie con bambini o semplicemente per gruppi di amici cosa c’è di meglio di un parco divertimenti per trascorrere un fine settimana spensierato e spassoso?

Uno dei parchi di divertimenti più popolari, in Europa oltre che in Italia, è Gardaland. Pensato per grandi e piccini, il parco, situato in Veneto sulla sponda del Lago di Garda, accoglie tutto l’anno milioni di visitatori. Si possono sperimentare le varie attrazioni, dalle più tranquille a quelle più emozionanti, e assistere ai numerosi spettacoli programmati ogni giorno; il tutto all’interno di un’area ricca di verde.

I prezzi per l’ingresso nel famoso parco divertimento possono variare: se si entra per più giorni consecutivi, ad esempio, si può aver diritto a forti sconti sul costo totale del biglietto; offerte speciali sono poi quelle riservate alle famiglie composte da uno o più figli con età inferiore ai 10 anni. Per bambini che abbiano una statura non superiore il metro di altezza o per individui con disabilità l’ingresso è completamente gratuito.

Per chi proviene da altre regioni o da altre nazioni, Gardaland permette anche di pernottare in apposite strutture convenzionate come il Gardaland Hotel Resort: si tratta di un albergo sul Lago di Garda, posto a poche centinaia di metri dal parco divertimenti. I prezzi sono variabili in base al periodo di permanenza, ma in media per un fine settimana in una camera tripla, con prima colazione compresa, si spende una cifra che parte dai 160 euro. Sono poi previsti particolari pacchetti promozionali insieme alla novità del 2011 ovvero le camere tematiche.

Fonte Immagine: www.marcopolotv.it

 

Tags:

Sorry, Comments are closed.