Nel periodo estivo le occasioni di divertimento sono molteplici  e non resta che l’imbarazzo della scelta. Un’alternativa per trascorrere un fine settimana in famiglia o con gli amici in modo spassoso è quello di andare in un parco divertimento.

Tra i parchi divertimenti a tema uno dei più popolari in Italia è  Mirabilandia, situato nei pressi di Ravenna. Questa struttura presenta una varietà di attrazioni, per grandi e piccoli (a cui è dedicata una speciale area chiamata “Bimbopoli”) oltre ad offrire la possibilità di assistere ai numerosi spettacoli organizzati dagli artisti del parco.

Ma quali offerte e promozioni sono riservate ai visitatori?

Quest’anno il parco divertimenti di Mirabilandia mette a disposizione una promozione dedicata agli internauti: per chi acquista on line, infatti, i biglietti sono ad un prezzo imbattibile. Solo sul web, infatti, a partire da 48 euro si trova un pacchetto completo che comprende ingresso nel parco e pernottamento in hotel. E’ possibile conoscere tutti i dettagli della promozione collegandosi al sito superoffertamirabilandia.it

Altri sconti sul prezzo totale del biglietto sono quelli del tipo “Il secondo giorno entri gratis”, che permettono ai visitatori di frammentare il divertimento in due giorni consecutivi pagando un solo ingresso.

L‘accesso, invece, è del tutto gratuito per i bambini con altezza inferiore al metro e per individui portatori di disabilità; sono previste anche riduzioni sul costo complessivo del biglietto anche per bambini con una statura inferiore ai 140 cm e sotto i 10 anni di età oppure per persone over 60.

Una riduzione è prevista anche per l’acquisto del biglietto serale (dopo le 19).

Fonte Immagine: www.blognotizie.info

Tags:

Sorry, Comments are closed.