vacanze

Spendere poco e farsi una bella vacanza! Questo è veramente il sogno di tutti gli italiani. Le spese mensili aumentano, ma aumenta anche la voglia di andare in vacanza e abbandonare lo stress in città. Vediamo insieme quali possono essere le migliori possibilità di vacanze per questa estate. Per non rinunciare alle vacanze, nonostante la crisi ci stia asfissiando, si abbassano i prezzi per non far calare il turismo troppo pericolosamente. Ovviamente, per risparmiare bisogna anche organizzarsi e prenotare prima degli altri!

Per questa estate i prezzi calano per le vacanze in Sicilia, facilmente raggiungibile anche avvalendosi di un volo low-cost direzione Palermo o Trapani. La Sicilia è un’isola che offre tantissime attrazioni, centri benessere e tanti divertimenti. Per un appartamento i costi partono da 350 euro a settimana. Stessa cosa in Campania e in Trentino Alto Adige: grazie all’agenzia Home Away potrai scegliere sia mare che montagna e passare un’estate come più ti piace. Se vuoi rimanere in Italia le offerte sono veramente numerose e appetibili. Non ti resta che passare al setaccio il web e troverai quello che cerchi!

Navigando su internet, potrete trovare tantissime offerte per viaggi organizzati in Thailandia ed altre località che possono essere ottime e a poco prezzo. Inoltre, potrai trovare tantissime offerte per viaggi nelle mete che più preferisci sia che le tue scelte siano esotiche oppure no. Se preferisci visitare qualche città europea e non seguire i classici piani di vacanze che prevedono un’estate tutta sole e mare, ti consiglio di informarti tra i viaggi low-cost con meta Praga, Bratislava o Budapest.

Su internet sarai capace di gustarti la vacanza in anteprima, chiudere gli occhi e partire, e sicuramente non vedrai l’ora di lasciare casa tua. A questo punto, con la tua mente colma di indizi, non ti resta da fare altro che pensare al budget e alla meta, scegliere, cercare, e prenotare la vacanza dei tuoi sogni!

Tags:

Sorry, Comments are closed.