Ryanair

Viaggiare per l’Italia o l’Europa oggi può essere un’esperienza semplice da organizzare e alla portata di tutte le tasche. Una delle compagnie aeree principe nel settore del low-cost é Ryanair, ormai famosa ai più.

La compagnia irlandese offre la possibilità di volare verso più di 160 destinazioni in Europa con prezzi spesso imbattibili, soprattutto nel caso dei numerosi voli in offerta. In più é possibile effettuare il check-in on line, riducendo in questo modo inutili file di attesa e perdite di tempo.

Inoltre, il rischio della perdita del bagaglio o comunque il tempo di attesa per il suo recupero possono essere eliminati grazie all’opportunità che Ryanair offre di volare con un bagaglio a mano (di dimensioni regolamentari 55cm x 40 cm x 20 cm) del peso massimo di 10 kg.

Sempre attraverso il sito della compagnia aerea si può cercare anche una sistemazione economica per pernottare nella località desiderata; una volta selezionato l’alloggio (bed and breakfast, hotel o ostello) più confacente alle proprie esigenze, si verifica la disponibilità per il periodo della propria permanenza e quindi si passa alla prenotazione, sempre on line.

In poche e semplici mosse, il nostro viaggio sarà a metà dell’opera, senza aver interpellato costose agenzie di viaggi come intermediari.

Infine, Ryanair consiglia anche il noleggio dell’auto, una volta arrivati a destinazione, con la compagnia Hertz; ancora una volta on line, i viaggiatori possono scegliere in modello di auto che preferiscono per i propri spostamenti, selezionare la città di ritiro e quella di riconsegna del veicolo ed il periodo in cui utilizzarlo.

Fonte Immagine: www.amodomio-maggie.blogspot.com

Tags:

Sorry, Comments are closed.