Adori viaggiare ma no hai molto tempo da dedicare alla tua passione? Bene, allora riduci i tempi del viaggio prendendo un aereo. Non puoi permetterti di farlo perché i costi dei biglietti aerei sono rincarati a causa del caro petrolio? Niente panico, Wizz Air può aiutarti!

Wizz Air, infatti, è la compagnia low cost di origini ungare e polacche che sta emergendo dal mondo delle compagnie aeree a basso costo. L’obiettivo della compagnia aerea è quello di migliorarsi sempre più, al fine di poter offrire alla propria clientela un servizio dotato di tutti i comfort ma a basso costo.

La compagnia è riuscita a piazzarsi al sesto posto nel ranking 2010 per numero di passeggeri trasportati e quest’anno tenta di migliorare il proprio rendimento proponendo periodicamente degli sconti per chi prenota in determinati periodi.

Le offerte sono davvero tante: un viaggio per Bucarest può costarti soltanto 21 euro, per Praga 26 euro, per Budapest 21 euro e così via. Wizz Air vola in Italia a partire da Milano, Roma, Bari, Napoli, Catania, Torino, Bologna/Forlì e Pisa. Queste le destinazioni: si vola a Bucarest, Budapest, Praga, Sofia, Varsavia, Vilnius, Katowice, Cluj-Napoca e Timisoara.

Per l’esattezza la maggiore offerta è per gli aeroporti di Milano e Roma, negli altri aeroporti minori è possibile trovare solo due o tre tratte, privilegiando le capitali di RomaniaUngheria e Repubblica Ceca. Inoltre, per chi è costretto a viaggiare costantemente in aereo per motivi di lavoro è opportuno diventare membro della compagnia, in questo modo sarà possibile risparmiare 10 euro su ogni volo.

Fonte Immagine: ioviaggio.it

Tags:

Sorry, Comments are closed.